Everton-Milan, parla il brasiliano: "Contento dell'interesse dei rossoneri"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Everton: “Contento dell’interesse dei rossoneri”

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan

Il giovane brasiliano Everton ha speso parole d’elogio per il club di via Aldo Rossi: “Io compagno di squadra con Paquetà? Perché no!”.

Mercato Milan, Everton Sousa Soares – noto semplicemente come Everton – è uno dei principali obiettivi di Leonardo per l’attacco. Secondo alcune fonti, il giocatore del Gremio e della Nazionale verde-oro sarebbe addirittura in cima ai desideri del direttore tecnico milanista in vista della sessione estiva del calciomercato.

Un nome caldissimo, dunque, che Leo ha già evidenziato sul suo personale taccuino. Nelle prossime settimane i rossoneri potrebbero passare dal semplice apprezzamento ai fatti, bussando ufficialmente alla porta della società di Porto Alegre. Dal canto suo, il ragazzo vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervistato da Sport Mediaset, infatti, il classe ’96 ha speso parole d’elogio per il club di via Aldo Rossi: “Sono molto contento dell’interesse del Milan – ha dichiarato – è una squadra enorme a livello europeo. Vedremo come andrà a finire, ma sono molto contento, perché è veramente una grande squadra. Compagno di squadra di Paquetà anche nel Milan? Perché no?! Scherzo spesso con Lucas dicendo che, se tutto andrà in un certo modo, possiamo diventare compagni di squadra”.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Insomma, a Everton non dispiacerebbe certo un’avventura in rossonero. I presupposti ci sono tutti: da una parte Leonardo, sponsor d’eccezione del talento brasiliano, dall’altra lo stesso calciatore, che ha già esternato il suo pensiero in merito; in mezzo il Gremio, che ovviamente non ha intenzione di svendere il suo gioiello ma che non si opporrà alla sua partenza.

Massima attenzione, dunque, a questa precisa pista di mercato. Il Milan sembra avere le idee chiarissime: il prossimo esterno potrebbe arrivare proprio dal Sud America.

Ecco un video con alcune giocate di Everton:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2019 16:54

Inter, si ferma anche de Vrij: stop di tre settimane per l’olandese

nl pixel