Milan, la Lazio non molla Borini: la situazione

I biancocelesti continuano a monitorare con particolare interesse Fabio Borini, ma lo stipendio dell’attaccante rossonero è fuori portata.

Mercato Milan, Fabio Borini nel mirino della Lazio. Il giocatore ha iniziato la preparazione a Milanello col solito entusiasmo, ma il suo futuro in rossonero non è ancora certo.

I biancocelesti, infatti, sono in forte pressing sull’attaccante classe 91 e sperano di riuscire a strapparlo alla società milanista da qui alla fine della sessione estiva del calciomercato.

Il Milan ha fissato a 10 milioni di euro il prezzo del cartellino di Borini, ma potrebbe lasciarlo partire per una cifra inferiore (7-8 milioni cash), dopo averlo riscattato dal Sunderland a fine mese per circa 7 milioni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Fabio Borini può partire: Lazio in pressing

La Lazio continuerà a provarci, ma il problema resta l’ingaggio. Il calciatore guadagna 2.5 milioni netti a stagione, stipendio decisamente fuori portata per le casse del club laziale, che non è disposto ad arrivare a tanto.

La disponibilità a trattare del Milan – come detto – c’è tutta, ma difficilmente Fabio Borini accetterà uno stipendio più basso di quello percepito in rossonero, a meno che il direttore sportivo Igli Tare non proponga un contratto a lunghissima scadenza.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

L’ex Roma e Liverpool si trova bene a Milanello e non sembra intenzionato a fare le valigie. Dal canto suo, Rino Gattuso lo considera un jolly utile e prezioso per via della sua capacità di ricoprire più ruoli, dal centrocampo all’attacco.

Insomma, Borini spera di rimanere al Milan, ma le vie del mercato – si sa – sono infinite. Una sua partenza, dunque, non è da escludere, soprattutto se da Roma dovesse arrivare un’offerta allettante (sia per il club che per il diretto interessato).

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

https://www.youtube.com/watch?v=bS4toTsp22A