Mercato Milan, Faouzi Ghoulam piace anche a Juventus e Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ghoulam nel mirino: c’è anche la Juventus

FAOUZI GHOULAM

Il franco-algerino piace molto ai bianconeri, ma non solo: sulle tracce di Faouzi Ghoulam, oltre al Milan, ci sono anche Paris Saint Germain e tre club inglesi.

Le indiscrezioni di mercato – non soltanto quelle provenienti dall’estero – continuano ad accostare Faouzi Ghoulam al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri hanno già portato a termine l’acquisto (a costo zero) di un esterno, il croato Ivan Strinic, giocatore in scadenza di contratto con la Sampdoria, ma potrebbero comunque fare un tentativo per il terzino del Napoli.

Il classe ’91 ha un contrato fino al 2022 con la società partenopea, ma potrebbe lasciare gli azzurri al termine di questa stagione, conclusa anzitempo a causa di un brutto infortunio.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli

Calciomercato Juve, obiettivo Ghoulam

Sulle tracce di Faouzi Ghoulam (ormai da parecchio tempo) c’è la Juventus, ma il suo futuro – come riporta calciomercato.it – potrebbe essere lontano dall’Italia.

L’ex Saint-Étienne ha una clausola rescissoria da circa 35 milioni di euro valida però solo per l’estero. E le pretendenti, ovviamente, non mancano.

NAPOLI Christian Maggio

Napoli, Faouzi Ghoulam piace a tre società inglesi

Sono tanti, infatti, i club che hanno messo gli occhi sul franco-algerino, a cominciare dal Paris Saint Germain, alla ricerca di un rinforzo per le corsie laterali.

Ma l’interesse maggiore per Faouzi Ghoulam arriva dalla Premier. Sulle tracce dell’esperto esterno del Napoli, infatti, ci sono il Liverpool e le due squadre di Manchester, ovvero City e United.

Hatens Hateboer Atalanta

Mercato Milan, Hateboer sul taccuino del ds Mirabelli

Per il Milan, dunque, non sarà certo semplice arrivare al giocatore. Ghoulam resta nel mirino ma, ad oggi, non è una priorità per i rossoneri, che, come detto, hanno già bloccato Ivan Strinic.

A proposito di terzini, Massimiliano Mirabelli sta seguendo con particolare attenzione anche l’atalantino Hans Hateboer. Il giovane olandese, però, al contrario di Faouzi Ghoulam, gioca sul binario di destra.

Ecco un video con alcune giocate di Ghoulam:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2018 12:53

Milan, tutti pazzi per Suso: richieste da Italia, Spagna e Inghilterra

nl pixel