Milan, tutte le incognite sul futuro di Gianluigi Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gigio e un futuro ricco di incognite e misteri, ecco perché!

A pochi mesi dal mercato estivo si riapre la vicenda Donnarumma.

Un futuro molto incerto per il giovane portiere Gigio Donnarumma. Sono ormai mesi che si chiacchiera riguardo un suo possibile addio da Milano. Un giorno pare tutto positivo e pronto verso il rinnovo di contratto, quello successivo viene ceduto virtualmente a qualche big europea per oltre 70 milioni. Insomma, cerchiamo di fare chiarezza.

Il ragazzo a Milano sta bene, con i compagni e la dirigenza ha costruito nel tempo un bel rapporto di fiducia e stima reciproca. La società al momento non vuole cedere nessuna pedina fondamentale dello scacchiere di Gattuso ma è solo e soltanto alla ricerca di rifinanziare il debito con Elliott, obiettivo che dovrebbe raggiungersi entro i primi giorni di aprile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nonostante tutto le voci ancora non si placano su Gigio e il suo procuratore Mino Raiola, sempre più convinto di portare all’estero il talento rossonero. Negli ultimi mesi i rapporti tra la famiglia del calciatore e la società di via Aldo Rossi pare siano diventati più freddi e distaccati e questo potrebbe far pensare a una cessione a fine stagione.

Pepe Reina
Pepe Reina

Reina come possibile sostituto e non riserva

La trattativa con il Napoli per lo spagnolo Reina, ha fatto scattare qualche campanello di allarme nei tifosi. Per molti il portiere dei partenopei difficilmente verrebbe al Milan per un ruolo da secondo, anche se per il momento ha soltanto effettuato le visite mediche senza firmare alcun contratto. Vedremo quello che accadrà, di sicuro anche nel prossimo mercato i protagonisti non mancheranno.

Questo il video di una delle migliori parate di Donnarumma nella stagione 2017-2018:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2018 13:08

Mercato Milan, contatti avviati per Belotti

nl pixel