Calciomercato Milan, un rebus il futuro di Locatelli: due le opzioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, un rebus il futuro di Locatelli: due le opzioni

Manuel Locatelli Mercato Milan

Il futuro di Manuel Locatelli continua ad essere un rebus. Il Milan potrebbe decidere di tenerlo soprattutto se i margini di manovra del mercato dovessero essere limitati.

MILANO – Il Milan nelle prossime settimane dovrà decidere il futuro di Manuel Locatelli. Il mediano classe 1998 ha trovato davvero poco spazio in questa stagione. A breve ci potrebbe essere un incontro con l’entourage del giocatore per cercare di definire il suo futuro.

Il giocatore ha molte richieste: il Genoa insiste per il prestito ma anche Torino, Crotone e Spal (queste ultime due solo in caso di permanenza nella massima serie) sono pronte ad accoglierlo ma il Milan al momento non ha le idee chiarissime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrocampista, infatti, potrebbe rimanere in rossonero soprattutto se ci saranno i limiti di manovra sul prossimo calciomercato.

Locatelli Milan

Calciomercato Milan, Manuel Locatelli si gioca il futuro in queste quattro partite?

Il futuro di Manuel Locatelli si potrebbe, comunque, decidere in questa parte finale di campionato. Il mediano rossonero è pronto a sfruttare le occasioni che gli arriveranno in queste ultime partite soprattutto dopo l’infortunio di Biglia.

In caso di prestazioni di alto livello, come già fatto lo scorso anno, potrebbe essere tolto definitivamente sul calciomercato e diventare uno dei pilastri della prossima formazione rossonera.

Il video con il bellissimo gol di Manuel Locatelli alla Juventus

fonte foto copertina https://twitter.com/ACMilanFRA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 18:57

Roma-Chievo Verona, Eusebio Di Francesco a Premium: “La squadra è entrata con il piglio giusto”

nl pixel