Calciomercato - Milan, Gabriel e Paletta verso l'uscita: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Milan, Gabriel e Paletta verso l’uscita: il punto della situazione

Milan Gabriel Paletta Lazio

Il Milan è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Gattuso. Paletta verso la rescissione mentre Gabriel è finito nel mirino dell’Empoli.

MILANO – Mancano poco meno di 48 ore dalla chiusura del calciomercato e Mirabelli è al lavoro per cercare di sfoltire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Nel pomeriggio odierno vi avevamo parlato di un interesse del Fenerbahçe per Gabriel Paletta. Come riporta sul proprio sito Alfredo Pedullà, nella giornata di domani l’entourage del difensore italo-argentino incontrerà la dirigenza rossonera per risolvere il contratto. Subito dopo la rescissione, il centrale dovrebbe firmare con il club turco che ha superato la concorrenza delle squadre italiane.

Milan Gabriel Paletta Lazio

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli in lavoro per le uscite: l’Empoli ‘sonda’ il terreno per Gabriel

Non solo Paletta, ma un altro giocatore in uscita sembra essere Gabriel. Con l’infortunio di Storari, l’estremo difensore è diventato il terzo portiere rossonero ma il brasiliano resta in uscita. Su di lui, scrive Alfredo Pedullà, c’è il forte interesse dell’Empoli alla ricerca di un ottimo rinforzo tra i pali per cercare di ottenere la promozione in Serie A. Nella giornata di domani possibile contatto tra le parti per chiudere l’operazione ormai avviata. Mirabelli al lavoro per le uscite, a breve le ufficialità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 23:52

Federcalcio, altra fumata nera: sarà commissariata

nl pixel