Mercato Milan, Gelson Martins nel mirino: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli occhi del Milan su Gelson Martins: arrivano conferme

Gelson Martins mercato milan

Dal Portogallo confermano: c’è anche il Milan sulle tracce di Gelson Martins, talentuoso esterno offensivo svincolatosi dallo Sporting Lisbona. Ma la concorrenza è agguerrita.

Mercato Milan, Gelson Martins è uno degli obiettivi per l’attacco. L’esterno portoghese piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, sempre alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal Portogallo arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per il giovane lusitano di origini capoverdiane. Il quotidiano A Bola, infatti, ha incluso anche il Milan tra le società che hanno messo nel mirino il classe ’95.

Gelson Martins è uno dei giocatori che ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto (per giusta causa) con lo Sporting Lisbona, dopo la vergognosa aggressione subìta lo scorso 15 maggio nel centro sportivo del club da parte di un gruppo di tifosi incappucciati.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Il calciatore, dunque – attualmente impegnato al Mondiale di Russia 2018 con la Seleção portoghese allenata dal commissario tecnico Fernando Santos – può arrivare a costo zero.

Un grande affare, considerate le qualità di Gelson Martins, che nell’ultima stagione con la maglia dello Sporting – in cinquantadue presenze  complessive – ha messo a referto qualcosa come tredici gol e altrettanti assist tra campionato, coppe nazionali, Champions ed Europa League.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, quanta concorrenza per Gelson Martins

Esterno offensivo di fascia destra, veloce e abile nel dribbling (forte anche sotto-porta), il nativo di Praia (Capo Verde) è finito nel mirino di molti club europei, dalla Premier League alla Liga spagnola

Sempre stando a quanto riferito dal quotidiano A Bola, sulle sue tracce, oltre al Milan, ci sarebbero anche Barcelona, Lazio, Arsenal e Tottenham, attratte – così come i rossoneri – dalla possibilità di accaparrarsi un talento a cifre contenute.

Ecco un video con alcune giocate di Gelson Martins:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 16:17

Russia 2018, Svezia-Corea del Sud 1-0: agli scandinavi basta un calcio di rigore

nl pixel