Ibrahimovic-Milan, proseguono le indiscrezioni: pista sempre calda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibra-Milan, proseguono le indiscrezioni: pista sempre calda

Zlatan Ibrahimovic

Il sogno è ancora possibile: le voci sul possibile e clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan continuano a rincorrersi giorno dopo giorno. Qualcosa si sta muovendo sottotraccia.

Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic continua a essere accostato ai rossoneri. L’ultima indiscrezione arriva dal quotidiano Tuttosport, che scrive: “A gennaio si scalda Ibra”.

Già, perché Leonardo e Maldini ci stanno pensando davvero. Non si è trattato di un semplice colpo di fulmine estivo. I due dirigenti stanno realmente valutando la possibilità di riportare a Milano il fuoriclasse svedese, anche se per pochi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oltre a Paquetà, il fondo Elliott, a gennaio, vuole regalare a Rino Gattuso anche un attaccante (forse pure un altro centrocampista). Il sogno resta proprio Ibrahimovic, il quale si sarebbe già stufato della Major League Soccer.

Smentite di rito a parte, il direttore tecnico Leonardo e il suo braccio destro Maldini non si sono mai tirati indietro di fronte alle domande (sempre più insistenti) di giornalisti e addetti ai lavori sull’interesse verso il campione di Malmö.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Ibrahimovic al Milan, i tifori rossoneri sognano

Il fatto che si continui a parlare di lui – osserva Tuttosport – lascia intendere che qualcosa sottotraccia si stia muovendo. Tra l’altro, i rapporti tra la nuova dirigenza rossonera e il manager di Ibra, il noto agente Mino Raiola, sono ottimi.

Insomma, ci sarebbero tutti i presupposti per portare a termine un affare clamoroso. Ibrahimovic non direbbe no al Milan, società che ha sempre elogiato nonostante l’addio avvenuto nell’estate del 2012.

I soldi non sarebbero certo un problema per Elliott, che con Zlatan rafforzerebbe ulteriormente una rosa già competitiva, mettendo a disposizione di Gattuso un’arma in più per puntare alla zona Champions in campionato e alla vittoria dell’Europa League, altro obiettivo dichiarato della stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic al Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2018 15:53

Darmian, c’è anche il Milan: i rossoneri sfidano l’Inter

nl pixel