Calciomercato Milan, le idee per il centrocampo: da Baselli a Ceballos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, prosegue la caccia al centrocampista

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Calciomercato Milan, da Fellaini a Renato Sanches, tutte le idee di Massimiliano Mirabelli per fare contento Gennaro Gattuso.

Il calciomercato del Milan non si ferma di fronte all’Uefa e anzi trova nuova energia grazie alle voci sul possibile ingresso in società di un nuovo investitore. Questo non significa ovviamente che i rossoneri potranno concedersi spese folli in questo mercato estivo, ma i rinforzi richiesti da Gattuso dovrebbero arrivare senza troppe difficoltà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’obiettivo primario resta quello di portare a Milanello un attaccante centrale e un centrocampista. Se per la famosa prima punta da venti gol serve avere le idee chiare sulla partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League, per la mediana ci sono tanti nomi che potrebbero trasferirsi al Milan in ogni caso e a prezzi ragionevoli.

Calciomercato Milan, Fellaini perde quota, (ri)spunta Baselli

Accantonata per il momento la pista Fellaini, con i dieci milioni di stipendio richiesti dal belga, Mirabelli sta continuando a monitorare Daniele Baselli che potrebbe lasciare il Torino a fronte di un’offerta da almeno venticinque milioni di euro. L’idea resta concretizzabile ma la concorrenza delle altre italiane potrebbe far lievitare il costo del cartellino scatenando un’asta al rialzo che potrebbe non fare il gioco dei rossoneri, ancora in attesa di conoscere il budget effettivo per la prossima campagna acquisti.

Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleBaselliOfficial/

Calciomercato Milan, a centrocampo si pensa a Ceballos e Renato Sances

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan hanno riportato in auge il nome di Renato Sanches, vecchio pallino di Mirabelli e Gattuso poi volato in prestito allo Swansea prima di pentirsene già a gennaio tornando a bussare alla porta dei rossoneri che intanto avevano già chiuso i rubinetti decidendo di puntare con Gennaro Gattuso sulla rosa costruita in estate. A distanza di un anno il portoghese potrebbe essere uno dei nomi caldi per il mercato dei rossoneri, anche se le ambizioni del ragazzo lo spingono a cercare una vetrina in Europa.

Ultimo ma non ultimo, anzi, c’è Dani Ceballos. Il giocatore aveva scosso il mercato con la sue dichiarazioni in cui rivelava di essere pronto a trasferirsi al Milan. Da quel giorno tante cose sono cambiate in Spagna e in Italia: il Milan ancora non ha saputo nulla da Nyon e il Real Madrid ha cambiato allenatore dopo le dimissioni a sorpresa di Zinedine Zidane. Ceballos vuole capire se nel nuovo Real ci sarà spazio per lui ma la risposta non potrà che arrivare dopo il Mondiale, quando anche i rossoneri avranno più chiaro il proprio destino. Si spera.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleBaselliOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2018 11:29

Gazzetta dello Sport, i Ricketts allo scoperto ma in vantaggio ci sarebbe un altro americano

nl pixel