Mercato Milan, Ciro Immobile sfuma definitivamente: resta alla Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, bye bye Immobile: resta alla Lazio

CIRO IMMOBILE

“Sto bene qua, dove volete che vada?”. Ciro Immobile ha rassicurato i tifosi biancocelesti, spegnendo definitivamente le voci di mercato che lo riguardano.

Mercato Milan, Ciro Immobile è uno dei giocatori presenti sulla lista di Massimiliano Mirabelli alla voce “attaccanti”, ma la strada che porta al centravanti della Lazio e della Nazionale azzurra si fa sempre più in salita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il classe ’90 infatti – capocannoniere dell’ultima Serie A con 29 gol in 33 partite – potrebbe rimanere nella Capitale. Secondo le ultime indiscrezioni, la società biancoceleste sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto dell’ex Torino, offrendogli un ingaggio da top player.

Una ulteriore conferma della possibilità di Immobile di restare alla Lazio è arrivata dalla Gazzetta dello Sport. La rosea ha riportato alcune dichiarazioni “rubate” al giocatore al suo rientro dalle vacanze.

Ciro Immobile
Fonte foto: https://twitter.com/OfficialSSLazio

Milan, Ciro Immobile verso la conferma

“Certo che resto alla Lazio – ha risposto Immobile ai tifosi che gli chiedevano informazioni sul suo futuro – sto bene qua, dove volete che vada? Sono fiducioso del mercato che farà la società”.

Il calciatore partenopeo, dunque, è felice a Roma e non ha alcuna intenzione di cambiare squadra. Ciro ha voluto tranquillizzare i supporters biancocelesti, preoccupati per le tante voci di mercato circolate in queste settimane intorno al loro bomber.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Il suo futuro è alla Lazio, per buona pace di Tottenham, Monaco e, soprattutto, Milan, che avevano fatto più di un pensierino alla punta di Torre Annunziata.

In particolare, i rossoneri – sempre alla ricerca di un rinforzo di spessore per il proprio reparto offensivo – stavano seguendo con particolare interesse la situazione di Immobile, profilo che piace (e non poco) al tecnico Gennaro Gattuso.

Ecco un video con tutti i gol stagionali di Ciro Immobile:

https://www.youtube.com/watch?v=CMSAO8OhOpE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 14:20

Milan, lo Spartak Mosca mette nel mirino Kalinic

nl pixel