Calciomercato Milan, tutto su Renato Sanches e Gelson Martins
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, due portoghesi per il mercato

Renato Sanches

Calciomercato Milan, Renato Sanches e Gelson Martins nel mirino di Gattuso e Mirabelli. Due colpi low cost ma di qualità.

Calciomercato, il Milan guarda ai portoghesi. In attesa del verdetto Uefa, previsto per il fine settimana, il Milan continua a pianificare le trattative in entrata per farsi trovare pronto dopo la risposta proveniente da Nyon. Se Marco Fassone sarà stato convincente, i rossoneri dovrebbero cavarsela con una ramanzina o poco più e potrebbero rispolverare definitivamente i nomi di Morata, Fellaini e Depay.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qualora l’Uefa dovesse invece optare nuovamente per la linea dura, allora Mirabelli dovrà iniziare a muoversi seriamente nel mondo del low cost o comunque delle buone occasioni a buon mercato. In quest’ottica in casa Milan sono tornati a circolare con insistenza i nomi di Renato Sanches e Gelson Martins, due portoghesi alla ricerca di una squadra.

Calciomercato Milan, a centrocampo si (ri)pensa a Renato Sanches

Le ultime news sul calciomercato del Milan hanno riportato in auge il nome di Renato Sanches per il centrocampo. Accostato ai rossoneri già la scorsa estate, il giocatore ha poi deciso di trasferirsi allo Swnsea salvo poi pentirsi presto della scelta fatta. Rientrato al Bayern Monaco dal prestito, il giocatore è ora alla ricerca di una nuova squadra e sarebbe tornato a strizzare l’occhio al Milan, alla ricerca di un centrocampista di spessore per completare la rosa a disposizione di Gattuso.

Quella bavarese è una bottega particolarmente cara, motivo per il quale Jorge Mendes, grande alleato del Milan da un anno a questa parte, starebbe pensando alla soluzione del prestito con diritto di riscatto, la stessa rifiutato dai dirigenti del Bayern Monaco solo un anno fa.

Renato Sanches
Fonte foto: https://www.facebook.com/OficialRenatoSanches/

Calciomercato Milan… a costo zero

Per l’attacco si parla invece di Gelson Martins, pronto a liberarsi a costo zero dallo Sporting. Il giocatore è un profilo particolarmente gradito a Gattuso e Mirabelli che sperano di poterlo convincere ad accettare il trasferimento in rossonero. Decisiva in questo senso sarà la partecipazione del Milan alla prossima edizione dell’Europa League, un mistero che verrà svelato solo nelle prossime ore.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/OficialRenatoSanches/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 12:06

Caso Kalinic, ecco la soluzione ideata dal Milan

nl pixel