Il Milan non molla Callejon: lo spagnolo è l'erede di Suso in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan guarda a un futuro… senza Suso

SUSO

Calciomercato: il Milan guarda a un futuro senza Suso. Jose Callejon è l’erede ideale dello spagnolo ex Liverpool. Tra i rossoneri e il Napoli ballano venti milioni.

Milan senza Suso? Difficile ma non impossibile. Le recenti voci di un interessamento dei rossoneri per Jose Callejon hanno fatto suonare più di un campanello d’allarme in casa Milan circa il futuro di Suso, da un paio di stagioni trascinatore indiscusso dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Suso ancora in bilico

Lo spagnolo è legato al Milan da una clausola che non spaventa i tanti top club interessati al giocatore e la possibile esclusione dalla prossima edizione della Champions League potrebbe spingere l’asso spagnolo a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sistemazione.

La dirigenza milanista non è intenzionata a lasciarsi sorprendere da un possibile colpo di coda dell’ex Liverpool e per questo motivo avrebbe deciso di accelerare la trattativa sul fronte Jose Callejon.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato: Jose Callejon la prima scelta di Gattuso e Mirabelli

Lo spagnolo del Napoli piace molto a Gattuso per le sue doti tecniche, per il suo spirito di sacrificio e per la sua propensione ad attaccare gli spazi in verticale dando profondità alla squadra e inserendosi alle spalle della difesa avversaria, tutte caratteristiche importanti un un sistema di gioco come quello proposto da Gennaro Gattuso che fa della verticalizzazione la sua parole d’ordine.

Resta da capire se la clausola di venti milioni di euro inserita nel contratto di Callejon sia valida anche per l’Italia. Se così fosse Massimiliano Mirabelli non si lascerebbe sfuggire la ghiotta occasione di portare a casa un giocatore che potrebbe sostituire Suso o comunque allungare la panchina rossonera dando qualità ed esperienza internazionale a una squadra che il prossimo anno dovrebbe essere impegnata su tre fronti, stavolta però con l’obbligo di centrare almeno il quarto posto, ossia la qualificazione alla Champions League.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Jose Callejon con la maglia del Napoli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 12:08

Buone notizie per Gattuso, recuperato Calabria

nl pixel