Mercato Milan, Leandro Paredes nel mirino: derby in vista con l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby di mercato per Paredes

Leandro Paredes Zenit

Il giovane centrocampista piace molto anche a Luciano Spalletti, che lo ha già allenato ai tempi della Roma. Si accende la corsa a Leandro Paredes dello Zenit.

Mercato Milan, Leandro Paredes è uno degli obiettivi per il centrocampo. Mister Gennaro Gattuso ha espressamente richiesto l’acquisto di un forte centrocampista, il quale non dovrà avere per forza caratteristiche simili a quelle di Franck Kessié.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avrebbero avuto dei contatti con gli agenti del giocatore ex Roma, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Stando alle indiscrezioni, il classe ’94 (che ha un contratto fino al 2021 con i russi) starebbe pensando seriamente di ritornare in Italia, nonostante l’esperienza poco felice in maglia giallorossa.

Luciano Spalletti
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Arrivare a Leandro Paredes, però, sarà un’impresa tutt’altro che semplice. Sulle tracce del nativo di San Justo (Buenos Aires), infatti, ci sarebbe anche l’Inter di Luciano Spalletti. A quanto pare, il tecnico nerazzurro vorrebbe avere di nuovo il centrocampista alle sue dipendenze.

Attenzione, dunque, al possibile derby di mercato. L’attuale situazione costringe i dirigenti rossoneri a muoversi con estrema prudenza sul mercato, ma l’assemblea dei soci in programma sabato 21 luglio potrebbe finalmente riportare il sereno in casa Milan.

Leandro Paredes Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Milan, Leandro Paredes nel mirino: anche lui tra gli obiettivi

E se il TAS di Losanna dovesse addirittura ribaltare il verdetto della UEFA, riammettendo il club in Europa, i vertici milanisti avrebbero la possibilità di organizzare la propria campagna acquisti-cessioni con maggiori certezze.

Il Milan resta in attesa di buone notizie, nel frattempo continua a monitorare la situazione di Leandro Paredes (e non solo). L’argentino piace molto anche al tecnico Gattuso, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Ecco un video con alcune giocate di Paredes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2018 17:04

Chelsea, la conferenza stampa di Sarri: “La Premier è il miglior campionato al mondo”

nl pixel