Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino del Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Cagliari in pressing su Locatelli

La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma nelle prossime settimane la società sarda potrebbe bussare alla porta del Milan. Il giovane Manuel Locatelli può partire ma solo a titolo temporaneo.

Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe lasciare il club nel corso della sessione estiva. Nessuna bocciatura, sia chiaro: i vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di scaricare il giovane centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, la dirigenza milanista – ovviamente con il benestare di mister Gennaro Gattuso, che nutre grande stima nei suoi confronti – potrebbe piazzare il giocatore in prestito per consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Nel corso dell’ultima stagione, infatti, il prodotto del settore giovanile rossonero ha messo a referto appena trentatré presenze complessive tra Serie A (ventuno, spesso partendo dalla panchina), Coppa Italia ed Europa League.

Manuel Locatelli Mercato Milan
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Milan, Manuel Locatelli via solo in prestito

Il ragazzo, inutile girarci intorno, ha bisogno di fiducia e, soprattutto, spazio. Proprio per questo, il Milan, come già accennato, potrebbe decidere di cedere Manuel Locatelli a titolo temporaneo (con o senza diritto di riscatto?), ovviamente in Italia.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i club maggiormente interessati al classe ’98 ci sarebbe il Cagliari del presidente Tommaso Giulini e del neo tecnico Rolando Maran.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, il centrocampo necessita di ritocchi

Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, i sardi, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, starebbero trattando diversi nomi, ma il sogno sarebbe proprio Locatelli, che in provincia potrebbe giocare con regolarità accrescendo il proprio bagaglio di esperienza.

La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma nelle prossime settimane la società rossoblù potrebbe bussare alla porta del Milan per chiedere informazioni su “Loca”, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con i rossoneri.

Ecco un video con alcune giocate di Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2018 10:57

Milan, trattativa col Siviglia per Kalinic

nl pixel