Sassuolo, pressing su Locatelli: “Speriamo di chiudere”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, conferma le indiscrezioni su Manuel Locatelli: la trattativa va avanti.

Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino del Sassuolo. È una sorta di tormentone estivo: il club neroverde, infatti, è ormai da mesi sulle tracce del centrocampista rossonero, che spera di conoscere presto il suo futuro.

“Con Locatelli la trattativa era quasi chiusa, poi si è bloccato tutto con la nuova proprietà del Milan”. Ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha fatto il punto della situazione, confermando le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi.

“Anche Brignola rispecchia la nostra filosofia – ha aggiunto il dirigente – speriamo di chiudere entrambi i colpi”. L’operazione Locatelli, dunque, è ancora aperta. Con ogni probabilità, dopo l’ormai famoso stop, la nuova proprietà rossonera ha dato il via libera alla cessione dell’ex Primavera.

Manuel Locatelli
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Manuel Locatelli in uscita: piace anche al Cagliari

Il giocatore, dal canto suo, spera di trovare una squadra disposta a dargli spazio e fiducia. Nel corso dell’ultima stagione, infatti, il giovane milanista ha messo a referto appena ventuno presenze complessive tra campionato e coppe, molte delle quali partendo dalla panchina: decisamente poche per un ragazzo che ha bisogno di giocare con continuità per accrescere il proprio bagaglio d’esperienza.

Il Sassuolo, dunque, ci proverà fino in fondo, ma attenzione anche al Cagliari, che ha mostrato un certo interesse per il prodotto del settore giovanile rossonero.

A proposito di Giovanni Carnevali, negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato più volte al nuovo Milan targato Elliott. Tuttavia, sempre ai microfoni di Sky Sport, ci ha pensato lo stesso manager del Sassuolo a smentire le voci: “Fanno piacere – ha dichiarato –  ma chi lavora con la proprietà Squinzi difficilmente decide di andare via. Sono felice al Sassuolo”.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Salvo Trovato

X