Mateo Kovacic, ora il Chelsea è in pole: ma il Milan non molla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kovacic, ora il Chelsea è in pole: ma il Milan non molla

Secondo le ultime indiscrezioni, i Blues avrebbero raggiunto un accordo con il Real per il trasferimento di Mateo Kovacic. Ma Leonardo non ha ancora perso le speranze.

Mercato Milan, Mateo Kovacic è uno dei principali obiettivi per il centrocampo. Il giocatore piace e non poco sia a Leonardo che al tecnico Gennaro Gattuso, ma strapparlo al Real Madrid non sarà certo semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non tanto per la resistenza dei Blancos, che di fronte a un’offerta concreta si priverebbero volentieri del giovane croato, quanto per l’agguerrita concorrenza del Chelsea.

I Blues, ancora loro, sempre loro… Dopo aver ostacolato i rossoneri in più occasioni (dall’operazione Caldara-Higuain con la Juventus all’opzione Bernard, poi sfumata), Maurizio Sarri potrebbe nuovamente mettere i bastoni tra le ruote di Leonardo e soci.

Leonardo calciomercato Milan
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Ara%C3%BAjo

Mercato Milan, Mateo Kovacic nel mirino: fischio d’inizio alle 21

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, la società londinese sarebbe a un passo dall’acquisto di Mateo Kovacic, il quale ha ufficialmente rotto con il Real Madrid.

La fonte è attendibile, ma la questione è tutt’altro che chiusa. Perché il Milan, come detto, ha messo nel mirino l’ex Inter (a proposito, pare che i nerazzurri stiano (ri)pensando proprio al classe ‘94) e ci proverà fino alla fine.

Lo stadio Bernabeu di Madrid (fonte foto https://twitter.com/romeoagresti)

Trofeo Bernabeu, Real Madrid-Milan sabato 11 agosto

La speranza del direttore dell’area tecnica Leonardo e del suo braccio destro Maldini, è che Mateo Kovacic resti sul mercato almeno fino a sabato 11 agosto, quando i rossoneri si presenteranno a Madrid per il Trofeo Santiago Bernabeu.

Leo e Paolo sperano di approfittare dell’amichevole di lusso con il Real per trattare con Florentino Perez, ma potrebbe essere troppo tardi. Kovacic, come detto, potrebbe accettare la corte del Chelsea, salutando in fretta e furia i campioni d’Europa.

Ecco un video con alcune giocate di Mateo Kovacic:

https://www.youtube.com/watch?v=AYiYAlz5cs4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 14:22

Mercato Milan, Milinkovic-Savic è il grande sogno di Leonardo

nl pixel