Mercato Milan, Melegoni piace anche alla Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Juventus, sfida di mercato per il giovane Melegoni

Anche i bianconeri hanno messo gli occhi su Filippo Melegoni, centrocampista di grande prospettiva seguito con particolare interesse dal ds rossonero Mirabelli. Il Milan sarebbe pronto a investire 20 milioni di euro.

Mercato Milan, Filippo Melegoni resta un obiettivo concreto. Ma i rossoneri dovranno guardarsi dalla concorrenza della Juventus, che, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ha messo gli occhi sul talento dell’Atalanta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, i dirigenti bianconeri starebbero già trattando a fari spenti con la società orobica, sfruttando gli ottimi rapporti con i vertici della Dea.

Come detto, però, sulle tracce del ragazzo c’è anche il Milan, che da tempo lo sta seguendo e monitorando con particolare attenzione e interesse. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, infatti, è rimasto colpito dalle qualità del giovanissimo centrocampista bergamasco.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli

Mercato Milan, anche la Juve in corsa per l’obiettivo Melegoni

Classe ’99, pilastro della Primavera nerazzurra nonché uno dei migliori prospetti del nostro calcio, il calciatore ha un contratto fino al 2021 con l’Atalanta, squadra con la quale ha già esordito in Serie A nella passata stagione.

Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse delle grandi squadre europee, fra cui Milan, Juventus e Inter, sempre attente al mercato italiano.

Anche i rossoneri, come la Juventus, possono vantare un ottimo rapporto con il club atalantino, come testimoniano le recenti operazioni che hanno portato al trasferimento di Andrea Conti e Franck Kessié.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Melegoni al Milan, pronti 10 milioni di euro?

Il Milan ha già effettuato un primo, importante sondaggio con l’Atalanta: Melegoni, infatti, ha letteralmente stregato Mirabelli, il quale è seriamente intenzionato a vestirlo di rossonero.

L’inserimento della Juventus, ovviamente, complica i piani del direttore sportivo milanista, che, secondo le voci circolate nei mesi scorsi, sarebbe intenzionato a investire circa 20 milioni di euro per il cartellino di Filippo Melegoni.

Ecco un video con alcune giocate del giovanissimo centrocampista Melegoni:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2018 15:37

SERIE A TIM: Milan-Sassuolo 1-1, le pagelle!

nl pixel