Sportitalia – Mercato Milan, Meyer aspetta i rossoneri

Il giocatore ha diverse offerte sul tavolo, ma avrebbe preso tempo in attesa di capire le intenzioni dei rossoneri. Il futuro di Max Meyer è ancora tutto da decifrare.

Mercato Milan, Max Meyer è uno degli obiettivi per il centrocampo. Il giovane tedesco ha già deciso di non rinnovare il suo contratto con lo Schalke 04, in scadenza il 30 giugno, dunque lascerà il club di Gelsenkirchen a costo zero.

Secondo quanto riportato a Sportitalia dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il giocatore ha diverse offerte sul tavolo, ma starebbe aspettando il Milan.

La società milanista segue da tempo il classe ’95, senza dubbio uno dei migliori talenti sfornati in questi anni dalla Bundesliga. Al momento, però, i vertici di via Aldo Rossi, alle prese con le questione Fair Play Finanziario, non possono sbilanciarsi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il futuro di Max Meyer, dunque, è ancora tutto da decifrare. L’Hoffenheim, altra squadra interessata, ha già presentato una ricca offerta, ma pare che il ragazzo abbia preso tempo in attesa di capire le intenzioni del Milan.

Hoffenheim ma non solo: anche parecchi club della Premier League, infatti, hanno messo gli occhi sul nativo di Oberhausen, il quale spera in un contratto da top player.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Max Meyer nel mirino: ma la concorrenza è agguerrita

Il Milan, ovviamente, non può competere – dal punto di vista economico – con alcune società inglesi, ma può garantire al giocatore un posto da titolare. Dettaglio, questo, da non sottovalutare.

La corsa è apertissima, ma i rossoneri non partono certo in pole. Le vicissitudini con la UEFA stanno complicando e non poco i piani di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che non possono ancora dedicarsi anima e corpo al mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Max Meyer:

https://www.youtube.com/watch?v=xCnDiF9QdgM

Argomenti