Mercato Milan, Nabil Fekir per la trequarti: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, inserimento per Fekir: la situazione

Secondo le indiscrezioni di mercato, il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Nabil Fekir, talentuoso trequartista di proprietà del Lione. Il giocatore piace anche al Liverpool.

Mercato Milan, Nabil Fekir obiettivo per l’attacco. Il trequartista francese piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che lo stanno monitorando con particolare attenzione.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club rossonero, a sorpresa, si sarebbe inserito nella corsa al classe ’93, uno dei pilastri del Lione di Bruno Génésio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fisicità e qualità, Fekir è devastante nell’uno contro uno. Un jolly della trequarti in grado di agire con altrettanta efficacia anche da prima o seconda punta, oltreché sugli esterni. Insomma, un giocatore duttile che farebbe comodo a parecchie squadre.

Non a caso, sulle sue tracce, oltre al Milan ci sarebbe anche il Liverpool di Jürgen Klopp, che sta cercando rinforzi per il proprio pacchetto offensivo.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Nabil Fekir nel mirino: ma servono parecchi milioni

Nell’ultima stagione, il giovane transalpino ha messo a segno qualcosa come 23 gol tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia, dimostrando di essere anche un ottimo cecchino sotto-porta.

Il Milan, stando all’indiscrezione, si starebbe muovendo con decisione su Nabil Fekir, il quale ha un contratto fino al 2020 con l’Olympique Lione.

La sua valutazione si aggira sui 50 milioni di euro. Cifra decisamente alta ma congrua, viste le qualità del ragazzo, considerato uno dei migliori calciatori del panorama francese.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Gli uomini di mercato del Milan, in attesa del verdetto della UEFA in merito al Fair Play Finanziario, stanno lavorando su più tavoli.

Ecco un video con alcune giocate di Fekir:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 9:33

Gustavo Gomez, il Boca non molla: ultimo tentativo?

nl pixel