Mercato Milan, Oguzhan Ozyakup seguito anche dal Borussia Dortmund
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche il Borussia Dortmund su Ozyakup

Cresce la concorrenza per il centrocampista Oguzhan Ozyakup, seguito in Italia anche da Inter e Lazio. Il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a costo zero.

Mercato Milan, Oguzhan Ozyakup sempre nel mirino. Ma la strada si fa in salita. Un altro club, infatti, avrebbe messo nel mirino il giovane centrocampista del Besiktas.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sport Witness, anche il Borussia Dortmund sarebbe sulle tracce del Nazionale turco, il quale ha il contratto in scadenza con la società di Istanbul.

Non solo Lazio e Inter, dunque: una nuova pretendente potrebbe insidiare il Milan nella corsa a Oguzhan Ozyakup, trequartista di professione ma in grado di giocare anche in mezzo al campo e – all’occorrenza – sugli esterni.

Oguzhan Ozyakup

Milan su Oguzhan Ozyakup, il procuratore conferma

Nei giorni scorsi, il manager Kees Vos, agente dell’ex Arsenal (il classe ’92 è cresckiito nelle giovanili dei Gunners), ha confermato l’interesse dei rossoneri per il suo assistito: “Lazio, Milan ma anche Marsiglia, Everton e Valencia sono sulle tracce di Ozyakup”, ha affermato.

“Per lui – ha aggiunto il procuratore – sono arrivate anche offerte dalla Turchia. Prenderemo una decisione nelle prossime due settimane”.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ozyakup via a costo zero: non rinnoverà il suo contratto con il Besiktas

Un’ulteriore conferma è arrivata dal direttore sportivo del Besiktas, Ali Naibi: “So dell’interesse di Inter e Milan – ha dichiarato – ma non abbiamo mai ricevuto né un’offerta ufficiale né tantomeno una richiesta da parte loro”.

“Sicuramente – ha proseguito il ds turco – è un giocatore seguito costantemente da tanti top team, ma per noi è importantissimo. È il nostro capitano e vogliamo che resti con noi perché vogliamo puntare al titolo”.

Oguzhan Ozyakup, però, sarebbe tentato da una nuova esperienza. Salvo colpi di scena, dunque, il calciatore dovrebbe liberarsi a giugno a costo zero.

Ecco un video con alcune giocate di Ozyakup:

https://www.youtube.com/watch?v=Owhs4f0m5mg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2018 18:47

Milan, infortunio Calhanoglu: probabile forfait col Benevento

nl pixel