Mercato Milan, Pepe Reina nel mirino del Chelsea: offerti 5 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina, l’offerta del Chelsea è di 5 milioni

Pepe Reina Milan

Non 10 ma 5 milioni di euro: ecco la proposta dei Blues per il cartellino di Pepe Reina. La cifra consentirebbe comunque al Milan di effettuare una plusvalenza.

Mercato Milan, Pepe Reina potrebbe lasciare subito il club rossonero. Lo spagnolo è volato negli Stati Uniti con i suoi nuovi compagni per disputare l’International Champions Cup, ma il suo futuro a Milanello è tutt’altro che certo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutta colpa – si fa per dire – di Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi del Napoli. Secondo le indiscrezioni,  il neo tecnico del Chelsea starebbe spingendo per avere nuovamente a disposizione l’esperto portiere.

Negli ultimi giorni si è parlato di una super offerta in arrivo da Londra: 10 milioni di euro per il cartellino dell’estremo difensore iberico. Una cifra che consentirebbe al Milan di mettere a referto una preziosa plusvalenza.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Milan, Pepe Reina nel mirino del Chelsea: trattativa in corso

In realtà, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, i Blues sarebbero disposti a offrire circa 5 milioni cash. Somma che farebbe comunque felici i vertici di via Aldo Rossi, che – lo ricordiamo – hanno ingaggiato Pepe Reina a costo zero.

Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un biennale da 3.5 milioni di euro a stagione, contratto considerata l’età del diretto interessato (36 anni a fine agosto).

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Mercato Milan, ancora nessuna offerta per Gianluigi Donnarumma

Insomma, Reina potrebbe dire addio al Milan ancor prima di iniziare la sua avventura in rossonero. L’eventuale partenza dell’ex Liverpool potrebbe spingere la nuova proprietà milanista a confermare Gigio Donnarumma, per il quale non sono ancora arrivate offerte concrete, né dall’estero né tantomeno dall’Italia.

Chi sarà, dunque, il portiere titolare del Milan 2018-2019? Difficile da dire. Perché le vie del mercato sono infinte e di questi tempi – dalle parti di via Aldo Rossi – è meglio non sbilanciarsi.

Ecco un video con alcune parate di Pepe Reina:

https://www.youtube.com/watch?v=bDpvQtR7-aU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 17:01

Milan, cinque cessioni per il tesoretto: Leonardo al lavoro

nl pixel