Rabiot, Manchester City in pole: brutte notizie per il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, bye bye Rabiot? Il City accelera

Adrien Rabiot

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Manchester di Guardiola sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche dell’entourage di Adrien Rabiot.

Mercato Milan, Adrien Rabiot verso la Premier. Questo, perlomeno, è quanto riportato dal Manchester Evening News, che si sofferma sul futuro del regista del Paris Saint-Germain, il quale potrebbe lasciare Parigi nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, l’unico club che potrebbe assumersi i costi dell’operazione sarebbe il Manchester City, pronto a soddisfare le richieste economiche dell’entourage del giovane francese.

Il classe ’95 ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e non sembra intenzionato a rinnovate, nonostante il pressing della società parigina, che non vorrebbe privarsi del talentuoso centrocampista.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi per la mediana

Il direttore tecnico Leonardo sta seguendo con particolare interesse la vicenda, ma arrivare a Rabiot sarà un’impresa tutt’altro che semplice, viste le pretese del calciatore, intenzionato a chiedere un ingaggio da top player.

Sulle tracce del nativo di Saint-Maurice, oltre a Milan e Manchester City, ci sono anche Juventus e Barcellona, pronte a darsi battaglia per accaparrarsi a costo zero (si fa per dire) uno dei migliori talenti del calcio transalpino.

Adrien Rabiot
fonte foto https://www.facebook.com/FootballTransferNews/

Adrien Rabiot, il Manchester City è sempre in pole

Thomas Tuchel, tecnico del Paris Saint-Germain, vorrebbe trattenere il ragazzo, ma la volontà dell’allenatore tedesco potrebbe non bastare. Come detto, il giocatore – passato anche dalle giovanili del City – non ha ancora deciso de accettare o meno la proposta di rinnovo presentatagli dal Psg.

Rabiot continua a prendere tempo, portando avanti con professionalità il suo impegno per il club parigino. Nel frattempo, sul tavolo del suo staff continuano ad arrivare ricche offerte dalle big europee: quella più consistente, a quanto pare, è proprio dei Citizens di Pep Guardiola.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 17:31

Milan, si complica la pista Paquetá: Neymar lo vuole al Psg

nl pixel