Sandro Tonali, Milan avanti sulla concorrenza: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli occhi delle big su Tonali: Milan e non solo

Sandro Tonali Brescia Mercato Milan

Secondo le ultime indiscrezioni, anche Roma e Inter avrebbero messo nel mirino Sandro Tonali. I rossoneri, però, sarebbero in vantaggio nella corsa al giovane talento del Brescia.

Mercato Milan, Sandro Tonali nel mirino dei rossoneri. Il giovane talento del Brescia piace e non poco ai vertici di via Aldo Rossi, che stanno continuando a seguirlo con particolare attenzione.

Eugenio Corini, tecnico delle Rondinelle, si gode le prestazioni del classe 2000, senza dubbio uno dei centrocampisti più promettenti del nostro calcio. Il ragazzo, uno dei pilastri della formazione biancazzurra, si sta confermando ad altissimi livelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non a caso, nell’agosto scorso il club del presidente Massimo Cellino lo ha blindato con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2021 (con opzione per un’altra stagione). Ma questo non ha fermato le voci sul futuro del giocatore, accostato quotidianamente alle big di Serie A.

Sandro Tonali
Font foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Sandro Tonali, Milan ma non solo: ci sono Inter e Roma

Secondo quanto riportato da Seriebnews.com, Inter, Milan e Roma (con i rossoneri leggermente in vantaggio sulle altre) sono le squadre che seguono con maggiore interesse Sandro Tonali, mentre la Juventus, in questo momento, si è un po’ defilata.

Difficilmente il Brescia lo lascerà partire a gennaio, ma in estate la situazione sarà chiaramente diversa. Cellino non ha fissato il prezzo del cartellino del mediano (che molti hanno ribattezzato il “nuovo Pirlo”), ma la sua valutazione ha già sfondato il muro dei 15 milioni di euro.

Il Brescia, ovviamente, spera di monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiellino. Tonali deve ancora dimostrare molto, ma ha ampi margini di miglioramento. Lo sa bene il Milan (così come le altre grandi d’Italia), che continuerà a monitorare la crescita del giovane calciatore.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 15:33

Ibrahimovic al Milan, per Elliott non sarebbe un problema

nl pixel