Mercato Milan, Sandro è solo un'alternativa low cost
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sandro alternativa low cost: non è la prima scelta

Milanello Marco Giampaolo

Il brasiliano è stato proposto ai rossoneri, che hanno però altri obiettivi per il centrocampo. Sandro può essere un’opzione, ma solo a certe cifre.

Mercato Milan, Sandro è una delle tante idee per il centrocampo, ma non è la priorità. Il giocatore è stato proposto ai rossoneri dopo la matematica retrocessione del Benevento di mister De Zerbi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il brasiliano, che difficilmente accetterà di giocare in Serie B considerando il suo curriculum (in passato è stato più volte convocato in Nazionale), sta cercando una nuova sistemazione in vista della prossima stagione.

L’Antalyaspor, club titolare del cartellino del centrocampista, vorrebbe cederlo a titolo definitivo, dopo averlo prestato (concedendo il diritto di riscatto) al Benevento lo scorso gennaio.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Mirabelli a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il Milan sta valutando l’ex Tottenham e QPR, in virtù anche dell’ottimo rendimento offerto in Italia con la maglia dei campani, ma non è disposto a spendere troppo per il suo cartellino.

Anche perché, come detto, il classe ’89 non è una prima scelta per la società rossonera, che ha in testa altri nomi per il centrocampo. Sandro, dunque, può essere un’opzione, ma solo a certe cifre.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, anche Valencia, Atletico e Inter su Sandro

“Abbiamo un contratto con lui – ha dichiarato il presidente del Benevento, Oreste Vigoritoe avremo il diritto di riscattarlo, ma vediamo, le cose si fanno in due. È presto per parlare del prossimo anno, lasceremo la Serie A e dovremo riprogrammare il tutto. Sandro è un campione, ha il diritto di restare o andare dove vuole”.

Oltre il Milan, anche Atletico Madrid, Valencia e Inter hanno messo gli occhi sul centrocampista nativo di Riachinho, il quale si è messo in bella mostra con i giallorossi attirando su di sé l’interesse di squadre importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Raniere Guimarães Cordeiro:

https://www.youtube.com/watch?v=lgKrYEZZIH0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:12

Milan, conferme sull’interesse per Muriel: la situazione

nl pixel