Calciomercato, Milan e Roma in corsa per Pedro del Fluminense
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per l’attacco spunta la pista brasiliana

Fluminense

Calciomercato, Milan e Roma in corsa per un giovane talento brasiliano: è partita la caccia a Pedro del Fluminense.

Tutti pazzi per Pedro – Attaccante giovane e letale, Pedro è esploso con la maglia del Fluminense salendo in vetta alla classifica marcatori del campionato carioca (7 gol in 13 partite) ed entrando di diritto nella TOP 11 dello stato di Rio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Roma e Milan su Pedro del Fluminense

Il nome del giocatore ha già superato i confini nazionali arrivando anche in Italia, dove Mirabelli e Monchi hanno immediatamente messo in moto la macchina degli osservatori per provare a sapere qualcosa in più di un ragazzo che in Patria presentano come un predestinato.

Elegante come pochi palla al piede, bravo a usare il fisico da centravanti e la sua agilità da ala, il dribbling è quello dei brasiliani, funambolico e a volte anche eccessivo, almeno per il calcio italiano, dove i difensori e i centrocampisti hanno poche remore e fanno pochi complimenti.

Fluminense
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/FluminenseFC

Pedro, una scommessa alla portata del calciomercato italiano

Nonostante la giovane età Pedro ha dimostrato una grande personalità andando a segno e brillando in partite infuocate come solo i derby brasiliani sanno e possono essere.

Difficile che il giocatore possa imporsi subito come titolare in Italia, ma di certo rappresenta un’operazione a lungo raggio che, se dovessero essere mantenute le aspettative, potrebbe ripagare eccome l’investimento.

Di seguito un video con le migliori giocate del giovane talento del Fluminense:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 11:40

Mercato Milan, retroscena Berardi

nl pixel