Calciomercato, Suso offerto al Real Madrid dal suo agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’agente di Suso bussa alla porta del Real Madrid: a 40 milioni si chiude

SUSO

Calciomercato, Suso offerto al Real Madrid. Mirabelli non si oppone, per quaranta milioni di euro si può chiudere.

Calciomercato, Suso pensa alla cessione. Probabilmente avrà ragione Mirabelli quando dice che le sanzioni comminate dall’Uefa ai rossoneri non porteranno a una fuga dei big – vogliamo crederci – ma è impossibile non pensare che i giocatori di livello inizino quantomeno a guardarsi intorno. Poi non tutti troveranno una destinazione gradita, ma pensare che tutti i top possano rimanere sembra pura fantasia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Suso offerto al Real Madrid

Al momento il giocatore più accreditato a lasciare Milanello, un po’ a sorpresa forse, è Suso (Transfermarkt). Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Real Madrid nei confronti dello spagnolo. Tornano subito alla mente le parole del padre del ragazzo che, appena un anno fa, scherzando aveva dichiarato che suo figlio avrebbe pensato di lasciare il Milan solo di fronte a una chiamata dei Galacticos. A questo si deve aggiungere l’indiscrezione emersa nelle ultime ore, ossia quella legata all’agente di Suso, Alessandro Lucci, che si sarebbe messo in moto e avrebbe offerto il suo assistito proprio agli spagnoli.

SUSO
SUSO

Calciomercato Milan, Mirabelli disposto a trattare la cessione di Suso al Real Madrid

Se Mirabelli si è fermamente opposto al trasferimento di Suso all’Inter, altra sponda sondata da Lucci nei giorni scorsi, di fronte al Real Madrid si può trattare, o meglio resta valida la clausola rescissoria inserita la scorsa estate nel contratto dell’ex Liverpool. Il numero otto rossonero dal canto suo sarebbe ben lieto di riabbracciare l’allenatore che aveva creduto in lui ai tempi delle giovanili della nazionale spagnola. L’esclusione dal Mondiale di Russia ha inoltre spinto Suso a riflettere seriamente sul proprio futuro. Per fare il definitivo salto di qualità c’è bisogno di una vetrina più prestigiosa di quella rossonera. E forse non esiste niente di meglio al mondo del Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 11:20

Non solo Berlusconi, l’Uefa ha punito anche Li: “Poco credibile”

nl pixel