Calciomercato Milan, incontro tra Leonardo e l'entourage di Bernard
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Leonardo incontra l’entourage di Bernard

Mercato Milan, incontro tra Leonardo e l’entourage di Bernard. Il d.t. rossonero cerca il ‘colpaccio’ a costo zero. Ma attenzione al Chelsea.

Mercato Milan, Leonardo stringe i tempi. Sono venti i giorni a disposizione di Leonardo per provare a smuovere il mercato rossonero sia per quanto riguarda gli acquisti che per quanto riguarda le cessioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, priorità alla trattativa con la Juventus

La priorità è data ovviamente alla trattativa con la Juventus per il ritorno a Torino di Bonucci che dovrebbe portare in rossonero almeno uno tra Caldara, Higuain e Rugani, anche se l’impressione è che tutto si risolverà con uno scambio tra Leo e un difensore e l’impegno di Leonardo a prendere l’attaccante argentino. Due operazioni separate dunque ma che fanno parte della stessa trattativa che sta monopolizzando il calciomercato italiano.

LEONARDO BONUCCI Milan
LEONARDO BONUCCI

Incontro Leonardo-Bernard

Juventus ma non solo. Leonardo è intenzionato a regalare all’allenatore e ai tifosi anche un centrocampista e un esterno d’attacco. Il profilo individuato dal direttore tecnico brasiliano per quanto riguarda le corsie esterne risponde al nome di Bernard. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe già contattato l’entourage del giocatore che si libererebbe a costo zero dallo Shakhtar Donetsk. Il giocatore, rapido e fantasioso, piace anche a Gennaro Gattuso e, a differenza di Suso, potrebbe agire anche da numero dieci puro, da trequartista alle spalle delle due punte.

Anche per quanto riguarda il brasiliano i rossoneri dovranno fare i conti con il Chelsea di Maurizio Sarri che avrebbe iniziato a trattare con il procuratore del giocatore che sembrerebbe particolarmente tentato dalla Premier League.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2018 11:43

Incontro tra la Roma e Lucci per Suso

nl pixel