Mercato Milan, 15 milioni per Yusuf Yazici: c'è anche l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, derby di mercato per Yazici

Yusuf Yazici

Stesso obiettivo, stessa offerta (15 milioni di euro): Milan e Inter avrebbero messo nel mirino il giovane centrocampista Yusuf Yazici, stella del Trabzonspor e della Nazionale turca.

Mercato Milan, Yusuf Yazici nuovamente nel mirino. Il centrocampista turco è un vecchio pallino del club rossonero, che aveva già fatto un tentativo la scorsa estate offrendo 10 milioni di euro cash.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Proposta che il Trabzonspor rispedì al mittente su input dell’allora tecnico Ersun Yanal (poi esonerato), il quale pretese la conferma del giocatore classe ’97.

Mancino, dotato di ottima tecnica individuale, Yusuf Yazici è un calciatore rapido e abile palla al piede. Ma non solo: il nativo di Trebisonda, oltre a essere un grande uomo assist, possiede anche un eccellente fiuto del gol (dieci reti nell’ultima stagione in Turchia).

Yusuf Yazici Trabzonspor
Fonte foto: https://www.facebook.com/Trabzonspor/

Milan, 15 milioni per Yusuf Yazici: c’è anche l’Inter

Secondo quanto riportato dal quotidiano Haberturk, il Milan avrebbe alzato l’offerta a 15 milioni di euro. Stando all’indiscrezione, però, sulle tracce del Nazionale turco ci sarebbe anche l’Inter, pronta a sborsare la stessa cifra per il cartellino di Yazici, che un contratto fino al 30 giugno 2022.

Nei prossimi giorni si saprà se la dirigenza del Trabzonspor prenderà in considerazione le proposte arrivate da Milano. Sul tavolo della società turca c’è anche l’offerta dell’Hannover: 10 milioni di euro più un diritto del 25% sulla futura rivendita.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Nei mesi scorsi, anche un altro club italiano, la Roma, aveva manifestato un certo interesse per il giovane Yusuf Yazici, trequartista puro in grado di agire all’occorrenza anche in mezzo al campo.

Giallorossi ma non solo: anche Manchester United, Arsenal, Atletico Madrid e Siviglia hanno messo nel mirino il giocatore, senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio turco.

Ecco un video con alcune giocate di Yazici:

https://www.youtube.com/watch?v=Pp8x7ARRxcU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 15:20

Mondiali 2018, la rosa della Polonia: Lewandowski il simbolo

nl pixel