Mercato Milan, Simone Zaza non è il bomber che cerca Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, scartato Zaza: non è il bomber che cerca Gattuso

Zaza è presente sulla lista di mercato di Mirabelli, ma non ha le caratteristiche che vuole Rino Gattuso. Il Milan ha altri obiettivi: tre gli attaccanti nel mirino.

Mercato Milan, Simone Zaza non è il centravanti che cerca Rino Gattuso. L’ex Juve figura sulla lista del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ma non occupa certo le prime posizioni. Anzi…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico rossonero ha richiesto un attaccante con determinate caratteristiche e l’attuale punta del Valencia, secondo quando riportato dal quotidiano Tuttosport, non sembra rientrare nei parametri indicati.

Insomma, Simone Zaza non è una prima scelta, semmai un’alternativa, un profilo da prendere in considerazione (soltanto) nel caso in cui non dovessero andare in porto le operazioni principali.

Simone Zaza
Fonte foto: https://www.facebook.com/valenciacf.en/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un rinforzo per l’attacco

I vertici di via Aldo Rossi, dunque, hanno altre idee, altri obiettivi, altre priorità. L’uomo che maggiormente stuzzica l’interesse di Gattuso è il bosniaco Edin Dzeko. Un ariete che ha già mostrato le sue qualità da bomber nel nostro campionato.

Piace (e parecchio) anche Andrea Belotti, ma le richieste altissime del Torino (che vorrebbe anche Patrick Cutrone come contropartita tecnica) potrebbero spingere il Milan a virare su altri calciatori.

Come Mario Mandzukic, ad esempio, centravanti di grande esperienza e personalità, che in rossonero potrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo naturale, ovvero quello di prima punta.

Edin Dzeko
Fonte foto: https://twitter.com/OfficialASRoma

Milan, Zaza è solo un’alternativa

Una poltrona per tre, con Simone Zaza terzo… pardon, quarto incomodo. Il Milan proverà a soddisfare le richieste di mister Gennaro Gattuso, ma le piste sopracitate sono (tutte, nessuna esclusa) piene zeppe di insidie.

Attenzione, ovviamente, ai possibili colpi di scena. Il taccuino di Mirabelli, infatti, è piuttosto affollato e non è detto che il prossimo attaccante del Milan esca da quella ristretta cerchia di nomi.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Zaza:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 15:00

Donnarumma: compagni e società vicini al giocatore ma il futuro resta incerto

nl pixel