Napoli, sì all’offerta della Roma per Arkadiusz Milik, manca solo il via libera del calciatore. Edin Dzeko più vicino alla Juventus di Andrea Pirlo.

Si sblocca la trattativa per il trasferimento di Arkadiusz Milik alla Roma, prima pedina di un effetto domino che dovrebbe interessare anche Edin Dzeko e la Juventus.

Si sblocca la trattativa per il trasferimento di Milik alla Roma in prestito con obbligo di riscatto

Nella serata del 14 settembre Roma e Napoli hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento di Milik in giallorosso. Al club azzurro, secondo quanto riferito da Sky Sport, vanno 3 milioni per il prestito, 15 per l’obbligo di riscatto e 7 di bonus. Per procedere alle pratiche formali manca il sì del calciatore, al quale è stato offerto un quinquennale da cinque milioni a stagione.

Ormai ai margini del Napoli di Gattuso, il centravanti dovrebbe – a breve – dare il suo via libera al trasferimento nella Capitale.

Milik Arkadiusz
Milik Arkadiusz

Dzeko più vicino alla Juventus

Sorride anche la Juventus di Andrea Pirlo che si prepara ad accogliere Edin Dzeko, corteggiato da settimane. L’arrivo di Milik alla Roma dovrebbe sbloccare anche il trasferimento di Dzeko in bianconero, operazione da 15 milioni di euro circa.

Per quanto riguarda il mercato in entrata dei bianconeri resta sempre in ballo il nome di Luis Suarez, anche se la pista si sarebbe raffreddata nel corso delle ultime ore.

La palla passa ora alla Juventus che nei prossimi giorni dovrebbe piazzare l’affondo finale per uno dei due centravanti, mentre sullo sfondo resta sempre il nome di Giroud….

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Calciomercato Juventus Mlik Napoli roma sport

ultimo aggiornamento: 15-09-2020


Coppa di Germania, difensore aggredisce un tifoso sugli spalti

Milan, accordo con Harmont and Blaine, è Official Style Partner dei rossoneri