Calciomercato, Milinkovic-Savic non è in vendita, parola di Kezman

Calciomercato, Kezman blinda Milinkovic-Savic: il giocatore non si muoverà dalla Lazio a gennaio. In estate il discorso cambia…

Uomo mercato degno di copertina, Sergej Milinkovic-Savic è entrato nel mirino delle maggiori squadre italiane ed europee. Indicato come uno dei centrocampisti più completi della nostra Serie A, il centrocampista della Lazio rappresenta di certo il valore aggiunto della rosa di Simone Inzaghi e la paura dei bianco-celesti è che il giocatore possa lasciare la Capitale a stagione in corso.

Mateja Kezman assicuara, il giocatore a gennaio non si muove

Intervenuto ai microfoni di lazionews.euMateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, ha parlato del futuro del suo assistito rassicurando i tifosi laziali: “Come dico già da mesi, rimarrà e non è in vendita questo inverno. Non pensiamo al trasferimento, è concentrato su ogni giorno nella maglia della Lazio e cerca di aiutare la squadra a rimanere in corsa per il titolo e la Champions League. Non voglio commentare nulla in termini di prezzo perché il mercato farà il suo prezzo finale e vedremo cosa è meglio per tutti”.

Al momento possono stare quindi tranquilli i tifosi della Lazio (e soprattutto Simone Inzaghi): Milinkovic-Savic non si muoverà dalla Capitale almeno fino alla prossima estate, quando il mercato potrebbe riservare brutte(e inevitabili) sorprese.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Nicolò Olia

X