Calciomercato, Morata-Atlético e Paredes-PSG: c'è l'ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Morata-Atlético e Paredes-PSG: c’è l’ufficialità

ALVARO MORATA

Il calciomercato invernale continua a regalare diversi colpi. Alvaro Morata ritorna a Madrid. Colpo Paredes per il PSG.

ROMA – Perso Allan, il Paris Saint-Germain si consola con Leandro Paredes. E’ ufficiale il passaggio del regista argentino ex Roma dallo Zenit San Pietroburgo alla squadra transalpina a titolo definitivo. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 2023.

Si tratta di un grande colpo per il club allenato da Thomas Tuchel. Il giocatore va a rinforzare una compagine che rischia di perdere per il resto della stagione Neymar, fermato da un problema al piede. L’arrivo di Paredes dovrebbe escludere – anche per la questione del Fair Play Finanziario – quello di Allan ma il calciomercato ci ha sempre regalato molte sorprese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per Paredes si tratta di una grande chance da non farsi scappare per confermare la sua completa maturazione e provare a mettere in bacheca anche qualche trofeo internazionale, cosa che manca in un palmares sicuramente ricco di trionfi.

Leandro Paredes
fonte foto https://twitter.com/PSG_inside

Calciomercato, dal Real all’Atlético: Alvaro Morata ritorna a Madrid

L’altro grande colpo di questa sessione non può essere che Alvaro Morata all’Atlético Madrid. Un ritorno per l’ex Juventus che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili proprio con i Colchoneros prima di passare al Real. Si tratta anche qui di un trasferimento a titolo definitivo con l’attaccante spagnolo che ha firmato un contratto di un anno e mezzo.

Una seconda parte di stagione ricca di emozioni per Morata che sfiderà sia il Real Madrid, in un derby dove potrebbe essere decisivo, che la Juventus in Champions League. Per lui il grande obiettivo è quello di rilanciarsi dopo un’esperienza al Chelsea non proprio fortunata. Bene nell’era Conte, con l’arrivo di Maurizio Sarri ha perso sempre più spazio. La cessione si è materializzata dopo l’approdo di Gonzalo Higuain ai Blues.

Di seguito il tweet con l’annuncio di Alvaro Morata all’Atlético Madrid

fonte foto copertina https://twitter.com/Atleti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 23:09

Mercato Milan, i rossoneri puntano Victor Osimhen. L’attaccante del Charleroi

nl pixel