Calciomercato, è fatta per il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. Trasferimento in prestito secco.

MILANO – Radja Nainggolan ritorna al Cagliari per la seconda volta in un anno. Dopo il trasferimento sfumato in estate per questioni economiche, il futuro del belga è ancora in Sardegna. L’ufficialità del trasferimento in prestito secco è arrivata nella giornata del 31 dicembre.

Accordo trovato e visite mediche effettuate per il Ninja. Il centrocampista è pronto a rilanciarsi dopo una prima parte di stagione molto complicata. Anche in questo caso il trasferimento è temporaneo, ma al termine del campionato si ragionerà se continuare in Sardegna o cambiare ancora.

Vavro riparte dal Genoa

L’altro affare ormai concluso è quello di Denis Vavro al Genoa. Il giocatore, finito fuori lista nella Lazio, ha accettato la proposta del Grifone per trovare continuità e rilanciarsi dopo una esperienza in Serie A non troppo fortunata.

Anche per lui l’ufficialità del trasferimento è attesa nella prima giornata della sessione di calciomercato. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere molto alta per il Grifone, ma molto dipenderà dalle prestazioni del giocatore e dal prossimo campionato dei rosso-blu.

Calciomercato
Calciomercato

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo. Sarà una sessione invernale molto probabilmente caratterizzata dagli scambi e da prestiti per l’emergenza coronavirus. Difficilmente assisteremo a colpi da 30-40 milioni di euro.

Nonostante questa crisi, sono molte le squadre che si muoveranno per cercare di rinforzare la rosa. Inter e Juventus vanno alla ricerca di un attaccante di riserva, il Milan vuole un difensore da regalare a Stefano Pioli. Da valutare il futuro del Papu Gomez. Il suo rapporto con l’Atalanta sembra ormai definitivamente compresso e nei primi giorni di gennaio potrebbero esserci importanti novità per l’argentino.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Calciomercato Inter Juventus milan sport

ultimo aggiornamento: 01-01-2021


Il Milan deve risarcire Boban

I personaggi famosi morti nel 2020