Calciomercato Napoli, le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, più lontano il rinnovo di Insigne. Manolas è un giocatore dell’Olympiakos

LORENZO INSIGNE

Calciomercato Napoli, Lorenzo Insigne potrebbe lasciare gli azzurri a parametro zero. Manolas all’Olympiakos.

ROMA – La storia d’amore tra Lorenzo Insigne e il Napoli sembra essere ai titoli di coda. Il rinnovo non è ancora arrivato e il procuratore ai microfoni del Corriere dello Sport ha confermato una certa distanza tra le parti non facile da colmare nel giro di qualche mese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nelle prossime settimane potrebbero esserci i primi contatti con altri club. Ora resta da capire se, in caso di fumata nera per il prolungamento del contratto, il giocatore resterà in Italia oppure deciderà di andare a fare una esperienza all’estero. Sicuramente la separazione potrebbe portare diverse contestazioni da parte dei tifosi.

Il futuro di Insigne

E’ difficile, al momento, ipotizzare il futuro di Insigne. Vederlo in Italia con un’altra maglia sembra essere una possibilità molto remota, ma alla fine si è professionisti e tutto può succedere. Juventus, Milan e Inter le tre squadre che potrebbero decidere di affondare il colpo.

Attenzione, comunque, all’estero. Il numero 24 del Napoli piace e sono diverse le ipotesi. Dal PSG del suo grande amico Verratti al Real Madrid di Ancelotti senza dimenticare il Tottenham di Conte. E in corsa potrebbe esserci anche il Barcellona.

LORENZO INSIGNE
LORENZO INSIGNE

Manolas all’Olimyakos

In attesa di capire il futuro di Insigne, il Napoli ha ufficializzato il trasferimento di Kostas Manolas all’Olympiakos. Un ritorno in patria per il greco sicuramente chiamato a riscattare un periodo non proprio fortunato. Ora resta da capire se in queste ultime due partite del 2021 sarà a disposizione di Spalletti oppure si deciderà di tenerlo fuori rosa visto l’accordo con i greci.

L’addio dell’ex Roma costringerà i partenopei ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto difensivo. Possibile un arrivo dall’estero, ma attenzione anche alla possibilità di un colpo in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2021 19:54

Nations League 2022-2023, girone di ferro per l’Italia

nl pixel