Calciomercato, idea Higuain per la Roma. Sarri-Juve, altro rinvio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, idea Higuain per la Roma. Sarri-Juve, altro rinvio

Maurizio Sarri

Calciomercato, giornata intensa ma senza particolari colpi di rilievo. La Juve attende Sarri mentre la Roma prepara l’annuncio di Fonseca.

ROMA – Una giornata di calciomercato senza particolari ‘botti’. Le trattative proseguono e nelle prossime ore ci potrebbero essere le prime ufficialità ma al momento è tutto fermo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, nuovo rinvio per Sarri

Maurizio Sarri non è ancora l’allenatore della Juventus. L’annuncio sembra vicino ma bisognerà aspettare ancora un po’. Intanto in difesa si guarda a Nicolas Otamendi, difensore in uscita dal City con Mehdi Benatia che si offre per tornare a vestire la maglia bianconera.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Calciomercato Inter, iniziano i primi riscatti

In attesa di definire il futuro di Mauro Icardi, l’Inter decide di effettuare i primi riscatti. Matteo Politano, Ionut Radu ed Eddie Salcedo sono a tutti gli effetti dei giocatori nerazzurri. Nelle prossime ore si punta a chiudere il colpo Edin Dzeko con Aleksandar Kolarov che resta un’opportunità.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Calciomercato Milan, giornata interlocutoria

Giornata interlocutoria in casa Milan. Si aspetta Marco Giampaolo e il nuovo direttore sportivo per cercare di iniziare a programmare il futuro.

Marco Giampaolo Ronaldo Vieira
fonte foto https://twitter.com/ItaSportPress

Calciomercato, il punto sulle altre squadre

E’ Eusebio Di Francesco il prescelto per sostituire Marco Giampaolo. Accordo di massima trovato con l’ex allenatore della Roma che la prossima stagione siederà sulla panchina della Roma. A proposito di giallorossi, è ormai ad un passo l’arrivo di Paulo Fonseca come tecnico. E nelle ultime ore prende corpo l’ipotesi Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus. Il Parma pensa a Simone Padoin del Cagliari.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

La suggestione Lazio si chiama Arjen Robben. La Fiorentina rischia di perdere Jordan Veretout, finito nel mirino di molte squadre. Bologna e Torino pensano a Daniel Bessa non riscattato dal Genoa. I granata seguono anche Luka Bogdan del Livorno oltre che Juan Jesus della Roma. La Sampdoria potrebbe fiondarsi su Luis Muriel in caso di addio alla Fiorentina. Il Genoa potrebbe portare in Serie A Rade Krunic con l’arrivo di Andreazzoli in panchina.

Di seguito il video con alcune giocate di Muriel

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 9:32

Turchia tenuta “in ostaggio” in Islanda. Erdogan: Episodio inaccettabile

nl pixel