Calciomercato, Krunic vicinissimo al Milan. Pradè alla Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Krunic vicinissimo al Milan. Pradè alla Fiorentina

Calciomercato, Rade Krunic è vicinissimo al Milan. La Juventus ha in mano Traoré e pensa a Jerome Boateng per la difesa.

ROMA – Nuova giornata intensa di calciomercato. Da Krunic al Milan a Traoré alla Juventus, passando per altre trattative. Ecco il punto su tutte le trattative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus: definito l’acquisto di Traoré

Il primo colpo della Juventus si chiama Ahmed Traoré. Il centrocampista arriva dall’Empoli a titolo definitivo. E potrebbe essere ceduto in prestito al Sassuolo.

Empoli
fonte foto https://twitter.com/EmpoliCalcio

Calciomercato Inter, obiettivo Boateng

L’Inter per rinforzare la difesa pensa a Jerome Boateng. Sul giocatore c’è anche la Juventus.

Antonio Conte
Fonte foto: https://www.facebook.com/antonioconteofficialpage

Calciomercato Milan, colpo Krunic

Il primo colpo della nuova era Milan si chiama Rade Krunic. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Empoli per 8 milioni di euro. Il giocatore è stato richiesto fortemente da Marco Giampaolo. Per la mediana piacciono anche Jordan Veretout e Nicolò Barella. Per la porta occhi su Alessio Cragno che dovrebbe fare da ‘chioccia’ ad Alessandro Plizzari.

Alessandro Plizzari
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandro.plizzari.7

Calciomercato, il punto sulle altre squadre

La Fiorentina ufficializza il ritorno di Daniele Pradè al posto di Corvino. Il Bologna pensa a Stiven Plaza e Maximiliano Araujo. Per il centrocampo piace Pedro Obiang. Ufficiale il rinnovo di Cigarini con il Cagliari. La Roma è sulle tracce di Pavoletti per rinforzare l’attacco. Su di lui anche il forte interesse dell’Atalanta che pensa a uno tra Luis Muriel e Gregoire Defrel. I giallorossi tra i pali hanno nel mirino Anthony Lopes. L’Udinese ufficializza il ritorno di Pierpaolo Marino come direttore sportivo. La Lazio rischia di perdere Radu e in entrata si pensa a Izzo, Bonifazi e Bruno Viana dello Sporting Braga. Attenzione anche a Romero che potrebbe arrivare nell’operazione Milinkovic-Savic. Il Verona dà il benvenuto a Ivan Juric in panchina. Il Napoli continua a seguire da vicino Ismael Bennacer ma sul giocatore c’è l’interesse anche di Roma e Milan.

Colpo Real Madrid – Il Real Madrid, intanto, piazza un altro colpo di calciomercato. E’ ufficiale l’arrivo di Ferland Mendy dal Lione.

Di seguito il video con alcune giocate di Rade Krunic

fonte foto copertina https://www.facebook.com/radekrunicofficial33/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 22:56

Milan, anche Biglia tra i possibili partenti

nl pixel