Calciomercato, Bonifazi per la Roma. Pasalic resta all'Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Bonifazi per la Roma. Pasalic resta all’Atalanta

Esultanza Atalanta

Calciomercato, Sarri chiede Koulibaly alla dirigenza della Juventus. Milan su Mario Rui e Veretout.

ROMA – E’ stata la giornata dell’addio di Francesco Totti alla Roma. Ma le trattative di calciomercato non si sono fermate neanche in questo lunedì 17 giugno 2019. Andiamo a fare il punto della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, Sarri chiede Koulibaly

Maurizio Sarri ha fatto una chiara richiesta alla Juventus: Kalidou Koulibaly. Il Napoli non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio difensore e per questo nel mirino restano diversi giocatori come lo stesso Kostas Manolas. A centrocampo i sogni sono Ndombele e Pogba.

Napoli-Atalanta
Kalidou Koulibaly (fonte foto https://twitter.com/kkoulibaly26)

Calciomercato Inter, giornata interlocutoria per i nerazzurri

Poco da segnalare in casa Inter. Giornata interlocutoria con Marotta e Ausilio che lavorano sotto traccia per dare ad Antonio Conte i rinforzi chiesti. Nelle prossime settimane possibili novità.

Calciomercato Milan, Mario Rui e Veretout nel mirino

Il Milan continua a inseguire Jordan Veretout e Mario Rui. Se per il centrocampista la strada sembra in discesa (la Roma è in svantaggio), più difficile arrivare al terzino portoghese visto che prima dovrebbe esserci un’uscita. Il giocatore piace molto anche al Torino.

Jordan Veretout
Jordan Veretout (fonte foto: sport.sky.it)

Calciomercato, il punto sulle altre squadre

Nel giorno dell’addio di Francesco Totti la Roma sceglie l’erede di Manolas. Stiamo parlando di Kevin Bonifazi, difensore di proprietà del Torino ma nell’ultima stagione alla Spal. In porta piace Cillessen che potrebbe lasciare il Barcellona. L’Atalanta trova l’accordo con il Chelsea per la conferma di Pasalic. Per la difesa occhi su Gian Marco Ferrari del Sassuolo.

Di Francesco alla Sampdoria – Eusebio Di Francesco è davvero vicino alla Sampdoria. La firma è attesa entro il weekend. Il primo regalo per il tecnico abruzzese potrebbe essere Stepinski del Chievo Verona. Il Bologna pensa a Gerson e mette nel mirino Kouamé, in uscita dal Genoa. Il Grifone mette nel mirino Pompetti, che piace anche al Cagliari. I sardi pensano anche a Luca Valzania. Il Parma è al lavoro per far ritornare in Italia Adam Masina. Duello Verona-Brescia per Emanuele Giaccherini. Il Napoli insiste per Manolas mentre ballottaggio TonelliRomero per il dopo Demiral al Sassuolo.

Di seguito il video con un’intervista a Mario Pasalic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 15:24

Milan, Lorenzo Pellegrini nel mirino

nl pixel