Calciomercato, James e Rabiot verso la Serie A. Hummels lascia il Bayern
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, James e Rabiot verso la Serie A. Luis Enrique lascia la Spagna

Luis Enrique

Calciomercato, Marco Giampaolo è il nuovo tecnico del Milan. James Rodriguez e Rabiot verso la Serie A. Hummels ritorna al Borussia Dortmund.

MILANO – Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan. Dopo la rescissione con la Sampdoria, il tecnico nato a Bellinzona ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con l’opzione per l’anno successivo. Primo appuntamento stagionale a Milanello il prossimo 9 luglio quando è in programma il ritrovo per l’inizio della nuova stagione. E’ lui il primo colpo di calciomercato della nuova era Maldini-Boban.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In uscita dai rossoneri sembra esserci il difensore Bellodi che piace molto in Serie B. Oggi incontro con il Crotone per parlare del centrale ma anche di altri giocatori.

Marco Giampaolo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Calciomercato Juventus, Rabiot sempre più vicino. Atletico per Dybala?

Il prossimo colpo della Juventus si potrebbe chiamare Adrien Rabiot. I contatti con il francese sono avanzati e nelle prossime ore ci potrebbe essere la fumata bianca. In uscita resta sempre Paulo Dybala. La Joya è finita nel mirino dell’Atlético Madrid per il post Griezmann.

Calciomercato Inter, giornata interlocutoria

Giornata interlocutoria in casa Inter. Non c’è stato nessun movimento particolare con la dirigenza nerazzurra che sta continuando a lavorare sottotraccia per assicurarsi dei colpi.

Calciomercato, il punto sulle altre

Il Napoli sogna James Rodriguez. De Laurentiis ha confermato l’esistenza della trattativa ma in caso di un fallimento i partenopei virerebbero su Lozano. Il Bologna riscatta Orsolini dalla Juventus. La Fiorentina in vantaggio per Bennacer dell’Empoli. Il Genoa dovrebbe cedere Valietti in prestito alla Virtus Entella. Il Parma mette nel mirino Benito. Il Verona pensa a Donnarumma del Brescia per rinforzare l’attacco. Messo sul piatto anche il cartellino di Pazzini. Il Torino pensa a Nicola Murru.

Calciomercato, il punto sui movimenti esteri

Giornata importante per quanto riguarda il calciomercato estero. Il Borussia Dortmund ha ufficializzato il ritorno di Mats Hummels dal Bayern Monaco. Juan Mata rinnova con il Manchester United. In chiave nazionale Luis Enrique lascia la Spagna per motivi personali. Al suo posto Robert Moreno.

Di seguito il video con alcune giocate di James Rodriguez

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Rabiot.Adrien/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 22:25

Giampaolo è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan

nl pixel