Calciomercato, colpo Muriel per l'Atalanta. Inter, ecco Sensi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Muriel per l’Atalanta. Inter, ecco Sensi

Luis Muriel

I primi botti di calciomercato sono arrivati. L’Atalanta piazza il colpo Luis Muriel mentre l’Inter si aggiudica Stefano Sensi.

ROMA – E’ stata una giornata ricca di colpi e di trattative di calciomercato quella di oggi (venerdì 21 giugno 2019). Andiamo a fare insieme il punto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, Cancelo verso il Manchester City

Nessun movimento particolare in casa Juventus che in attesa di ufficializzare i primi colpi tratta la cessione di Joao Cancelo al Manchester City per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Cutrone potrebbe essere ceduto

Per il Milan continuano gli incontri in sede. In casa rossonera si valuta con attenzione il futuro di Patrick Cutrone. L’attaccante potrebbe essere ceduto per un’offerta di circa 25 milioni di euro. La Fiorentina ci pensa. In entrata i rossoneri pensano a Odegaard del Real Madrid.

Calciomercato Inter, ecco Stefano Sensi

Il secondo colpo della nuova Inter dell’era Conte è Stefano Sensi. E’ stato trovato l’accordo sia con il giocatore che con il Sassuolo e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei primi giorni di settimana prossima. I nerazzurri seguono da vicino anche il talento francese Etienne Kinkoue (classe 2002). Dalla Cina hanno bussato per Ivan Perisic ma il croato non ha nessuna intenzione di lasciare l’Europa.

Stefano Sensi Mercato Milan
Stefano Sensi (fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/)

Calciomercato, il punto sulle altre squadre

Il primo colpo per la Champions dell’Atalanta si chiama Luis Muriel. Il giocatore arriva a Bergamo a titolo definitivo dal Siviglia. La Roma inizia a sfoltire la rosa. Ponce lascia i giallorossi per approdare al Lokomotiv Mosca mentre nelle prossime ore dovrebbe essere il turno di Gonalons che piace molto in Premier. Parma scatenato sul mercato. I Ducali sono ad un passo dalla chiusura per Laurini e si preparano ad accogliere il ritorno di Grassi. In uscita Mattia Sprocati dovrebbe finire al Verona.

La Lazio rischia di perdere sia Neto che Jordao che vicinissimi al Benfica. Il Bologna preleva il difensore Bani dal Chievo Verona. Rosati rinnova il contratto con il Torino fino al 2021. Il Cagliari riscatta Fabrizio Cacciatore dai clivensi. Il Brescia è vicino a Jesse Joronen, portiere finlandese del Copenaghen.

Di seguito il video con le prime dichiarazioni di Luis Muriel all’Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2019 0:07

Mondiale Femminile 2019, i verdetti dei gironi

nl pixel