Calciomercato, Inzaghi riparte da Benevento. La Juve si avvicina a de Ligt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Di Francesco alla Sampdoria. La Juve si avvicina a de Ligt. Inzaghi al Benevento

Filippo Inzaghi

Calciomercato, la Juventus pensa a de Ligt per rinforzare la difesa. Riflessione in casa Milan: Cutrone potrebbe partire.

ROMA – Un sabato (22 giugno 2019 n.d.r.) di calciomercato molto movimentato. Facciamo il punto della situazione con possibili colpi di calciomercato nel giro di pochi giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, si avvicina Matthijs de Ligt

La Juventus è davvero vicina a piazzare un grande colpo in difesa. I bianconeri nelle ultime ore hanno accelerato per arrivare a Matthijs de Ligt e l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore. In uscita continua ad esserci Sami Khedira. Le parti stanno pensando ad una rescissione consensuale.

Matthijs de Ligt
fonte foto https://twitter.com/AFCAjax

Calciomercato Inter, slitta l’affare Edin Dzeko

Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per vedere Edin Dzeko all’Inter. Le due squadre non hanno ancora trovato l’accordo definitivo e per questo la fumata bianca slitta almeno ai primi giorni di luglio. Per Barella il discorso verrà affrontato dopo gli Europei.

Calciomercato Milan, Cutrone sul piede in partenza

In casa Milan il futuro di Patrick Cutrone sembra segnato. L’attaccante piace molto alla Fiorentina e per un’offerta da 25 milioni di euro potrebbe convincere i rossoneri a cedere il proprio attaccante. La Viola segue da vicino anche Lucas Biglia.

Calciomercato, il punto sulle altre squadre

Si chiude il capitolo allenatori per la Sampdoria che con un comunicato ha ufficializzato l’arrivo di Eusebio Di Francesco.

Il Sassuolo ufficializza il prestito del giovane Odgaard all’Heerenveen. Il Bologna continua ad essere in vantaggio su Gerson. Il brasiliano piace anche al Genoa. Il Cagliari pensa a Donsah per sostituire Barella. Fiorentina e Roma stanno ragionando ad uno scambio El ShaarawyVeretout, con i giallorossi che potrebbero riportare in Italia Hamsik.

Doppio colpo in arrivo per il Genoa. Il Grifone ha definito l’ingaggio di Zapata, in scadenza con il Milan, e si prepara ad accogliere anche Barreca dal Monaco. Il Torino rischia di perdere Izzo che piace molto in premier. In Serie B ufficiale l’approdo di Filippo Inzaghi al Benevento.

Di seguito il tweet con l’annuncio di Filippo Inzaghi al Benevento

fonte foto copertina https://twitter.com/BfcOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2019 16:14

Sky, Compagnoni loda Giampaolo: “Il tecnico giusto per il Milan”

nl pixel