Calciomercato, De Rossi tra Milano e Firenze. Milinkovic al PSG
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, De Rossi tra Milano e Firenze, Petrachi nuovo Ds della Roma

Daniele De Rossi

Calciomercato, Daniele De Rossi potrebbe seguire Conte all’Inter. La Juventus aspetta de Ligt e Rabiot mentre vede allontanarsi Pogba.

MILANO – Ultima settimana prima dell’apertura ufficiale del calciomercato. Andiamo a fare il punto delle trattativa con Milan, Juventus e Inter molto attive.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, Petrachi nuovo DS

Con una nota diramata sui propri canali ufficiali, la Roma ha presentato Petrachi come nuovo Direttore Sportivo del Club giallorosso. Il nuovo dirigente inizierà il suo lavoro a partire dal prossimo 1 luglio 1019.

Calciomercato Juventus, è la settimana di de Ligt

Questa potrebbe essere la settimana di Matthijs de Ligt alla Juventus. I bianconeri sembrano davvero vicini alla chiusura della trattativa e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Lo stesso vale per Adrien Rabiot mentre si allontana Paul Pogba, finito nel mirino del PSG.

Calciomercato Inter, Daniele De Rossi con Conte?

In casa Inter spunta la suggestione Daniele De Rossi. Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte che potrebbe decidere di portarlo a Milano per dare maggiore esperienza ad una rosa che vuole vincere. Sull’ex capitano della Roma c’è anche la Fiorentina. Il tecnico leccese segue da vicino Dani Alves e potrebbe cedere Karamoh al Parma.

Calciomercato Milan, valutazioni in corso

Continuano le valutazioni in casa Milan. Dani Ceballos è il grande sogno ma si sta studiando la formula esatta per cercare di portarlo in rossonero. In difesa si pensa sempre a Kabak mentre in uscita sembra esserci Ricardo Rodriguez.

mercato Milan Dani Ceballos, Real Madrid
https://it.wikipedia.org/wiki/Dani_Ceballos#/media/File:CSKA-RM18_(10).jpg

Calciomercato, le altre trattative

Simone Padoin lascia il Cagliari ed è libero di trovare un nuovo accordo con un’altra squadra. I sardi rinnovano con Ceppitelli. La Roma cede Flavio Bucri e Freddi Greco al Torino per arrivare al ds Petrachi. Commisso conferma Chiesa alla Fiorentina e segue da vicino la vicenda De Rossi. Possibile un ritorno di Badelj in viola. Il Napoli continua a trattare con la Roma la cessione di Manolas. Il Parma chiude per Ciano. Duello SPAL-Brescia per Stepinski. La Lazio chiude per Jony e continua a trattare Manuel Lazzari. In uscita Milinkovic-Savic sembra vicino al PSG.

L’Atalanta, dopo il colpo Muriel, sogna a centrocampo Guarin. Il Genoa chiude gli acquisti Zapata e Barreca e dovrebbe confermare anche Romero e Radu.

Di seguito il video con gli highlights dell’addio di De Rossi alla Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2019 16:59

Suso, nuova vita da trequartista: ma se l’esperimento dovesse fallire…

nl pixel