Calciomercato notizie 13 gennaio 2020: trattative e ufficialità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Begovic al Milan. Reina saluta i rossoneri. Il Lecce vuole Saponara

Pepe Reina

Calciomercato, le notizie di lunedì 13 gennaio 2020: il Milan cambia il vice Donnarumma. Reina sostituito da Begovic. Lecce su Saponara.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 13 gennaio 2020. Milan protagonista con il cambio portiere. Pepe Reina saluta i rossoneri per approdare all’Aston Villa. Alla corte di Pioli arriva Asmir Begovic che potrebbe esordire già in Coppa Italia contro la Spal visto il problema fisico di Donnarumma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il resto la dirigenza milanista non dovrebbe fare particolari movimenti tranne in caso di qualche uscita. Il favorito sembra essere quello di Ricardo Rodriguez che potrebbe decidere di andare a giocare all’estero.

Calciomercato, l’Inter aspetta Eriksen. Rugani non si muove

L’Inter aspetta Christian Eriksen. Il danese sembra essere il primo obiettivo dei nerazzurri visto che Arturo Vidal con il cambio in panchina in casa Barcellona non dovrebbe lasciare la squadra blaugrana. Difficile, quindi, arrivare al cileno con il Tottenham che è pronto a liberare il proprio talento per non rischiare di perderlo a zero.

L’infortunio di Demiral, invece, non cambia i piani in casa Juventus. Nessun acquisto ma la conferma di Daniele Rugani con la Sampdoria che nelle prossime ore dovrebbe accelerare per Tonelli del Napoli. Azzurri pronti a ufficializzare Lobotka ed eventualmente dare in prestito Gaetano.

Daniele Rugani Demiral
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleRugani24/

Il Lecce pensa a Saponara, la Roma su Politano

L’infortunio di Zaniolo complica i piani della Roma. I giallorossi potrebbero decidere di andare su Politano (piace anche a Napoli e Milan) in uscita dall’Inter e pensano ad un centrocampista. Il Brescia ufficializza Skrabb mentre il Lecce pensa a Saponara per completare il reparto offensivo.

Per il resto non ci sono stati particolari movimenti in giornata con le squadre che sono al lavoro in attesa di piazzare i colpi. E nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori ufficialità in vista del prossimo turno di campionato.

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 22:29

Juve, scoppia il caso Dybala: Sarri duro in conferenza. Per Demiral lesione del crociato

nl pixel