Calciomercato, le notizie del 13 gennaio 2021: ecco le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan insiste per Meité. La Juventus pensa a Scamacca

Calciomercato

Calciomercato, le notizie del 13 gennaio 2021. Il Milan in pressing per Meité e attende Simakan. La Juventus aspetta Scamacca.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 13 gennaio 2021. Una nuova giornata di attesa a Milano. Nessuna ufficialità, ma solamente dei sondaggi per individuare i nomi giusti per rinforzare la rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan è una delle squadre più attive per quanto riguarda le big. I rossoneri, che potrebbero cedere Musacchio al Parma, continuano ad attendere Simakan per la difesa. A centrocampo continua il forte pressing per Meité. Resta da convincere il Torino, non intenzionato a privarsi del giocatore senza un sostituto.

La Juventus segue Scamacca

La Juventus continua la sua ricerca del vice Morata. Il nome principale sulla lista di Paratici è quello di Gianluca Scamacca del Genoa. Il giocatore piace e potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Le altre big sono in attesa e pensano a sfoltire la rosa. La Lazio potrebbe cedere in prestito Djavan Anderson al Crotone. Sempre in Calabria potrebbe arrivare Sutalo dall’Atalanta. Mentre il Napoli tratta Malcuit con il Parma. La Roma valuta qualche rinforzo e pensa come sfoltire la rosa a disposizione di Fonseca.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Molto attivo, come detto, il Crotone. I calabresi potrebbero decidere di prelevare Federico Bonazzoli dalla Sampdoria ma in prestito al Torino. Il Benevento continua ad aspettare Pinamonti. In caso di mancato sì dell’Inter, i sanniti potrebbero decidere di puntare su Lammes, in uscita dall’Atalanta.

La Fiorentina ha salutato Lirola e nelle prossime settimane potrebbe cedere Duncan al Cagliari. Il nome a sorpresa di questa sessione per le medio-piccole potrebbe essere quello di Ighalo che è tornato in Cina dopo il prestito al Manchester United. Il Genoa è ad un passo dal doppio colpo Portanova-Petrelli dalla Juventus. In cambio dovrebbe essere definita la trattativa per Rovella. Il centrocampista è destinato a restare in rossoblu fino al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2021 22:59

Entra nel vivo la trattativa per la cessione dell’Inter

nl pixel