Calciomercato, le notizie del 14 gennaio 2021: le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan chiude per Meité e valuta Manduzkic. Il Genoa prende Onguene

Mario Mandzukic

Calciomercato, le notizie del 14 gennaio. Il Milan chiude per Meité e valuta Mandzukic. Si offre Pato.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 14 gennaio. Il Milan piazza il primo colpo. Per Pioli a centrocampo arriva Meité. I rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Torino e l’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Il centrocampista dovrebbe essere a disposizione già nella trasferta di Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per l’attacco si valuta il profilo di Mario Mandzukic. Il croato è più di un’idea e presto ci potrebbero essere importanti novità. Per quanto riguarda la difesa, il nome principale resta quello di Simakan, ma si valutano anche altri profili. Intanto Alexandre Pato non ha chiuso la porta ad un ritorno.

La Juve cerca un vice Morata

Le altre big continuano ad essere in attesa. La Juventus è sempre alla ricerca di un vice Morata. Non si esclude, però, la possibilità di una ‘promozione’ per Kulusevski in quel ruolo. Intanto, si continua a valutare con il Benevento la possibilità di portare Reynolds in Italia.

I sanniti pensano sempre a Lammers, ma sul giocatore c’è anche il Crotone. Calabresi che pensano a Djavan Anderson. L’olandese della Lazio, però, non sembra essere convinto della destinazione.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Il Genoa, dopo Strootman, ha chiuso anche per Onguene. Il Cagliari insiste per avere Sabelli. In caso di arrivo del terzino dal Brescia Paolo Faragò potrebbe andare al Bologna.

L’Udinese cede Nicolas alla Reggina, mentre Del Pinto lascia il Benevento e accetta la proposta della Reggiana. Il Parma continua il pressing per Falco. Sul giocatore, però, ci sono anche Crotone, Sassuolo e Fiorentina. Il Lecce è ormai rassegnato a perderlo. Il Torino potrebbe cedere Bonazzoli (via Sampdoria) al Crotone. Prima, però, c’è bisogno di un sostituto. La Fiorentina ha rinnovato il contratto con il portiere Terracciano fino al 2023. Non si prevedono movimenti per il portiere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2021 15:23

Coppa Italia, Atalanta e Spal ai quarti di finale

nl pixel