Calciomercato, le notizie del 15 gennaio. Il Milan prova a chiudere per Tomori del Chelsea. Benevento in pressing su Pinamonti.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 15 gennaio 2021. E’ ancora il Milan l’assoluto protagonista di questi giorni. I rossoneri, dopo aver definito l’arrivo di Meité, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il difensore. Visto l’infortunio di Samanak, i rossoneri potrebbero decidere di puntare sul prestito di Tomori del Chelsea.

Solo sciolto il dubbio del centrale si penserà all’attaccante. Il favorito numero uno resta Mario Mandzukic. L’accordo non sembra essere difficile da trovare, da capire se il croato accetterà un ruolo di secondo piano.

L’Inter deve decidere il futuro di Pinamonti

Restano ferme le altre big. La Juventus sembra avere le idee molto chiare per quanto riguarda il vice Morata. Non è da escludere l’opzione Kulusevski, ma si valutano anche altri nomi come Scamacca o Shomurodov del Genoa. Dal Grifone potrebbe rientrare anche Luca Pellegrini. In cambio si valuta la cessione di Frabotta.

L’Inter deve ancora decidere su Andrea Pinamonti. Il Benevento continua il suo pressing, ma non sembrano esserci possibilità almeno in questo momento. Le decisioni saranno prese negli ultimi giorni di mercato. Lazio e Roma sono ferme come l’Atalanta che deve sciogliere il nodo Gomez.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Il Crotone valuta Lucas Castro e De Maio per rinforzare la rosa di Stroppa. Sul difensore dell’Udinese c’è anche il forte interesse del Genoa. A proposito di friulani, il Verona è in pressing su Lasagna. E ci potrebbe essere uno scambio con Di Carmine.

Il Torino continua ad aspettare l’Atalanta per Lammers. Solo con lui ci potrebbe essere l’addio di uno tra Zaza e Federico Bonazzoli. Il Bologna continua a trattare Faragò, mentre il Cagliari è ad un passo da Duncan, in uscita dalla Fiorentina. La Viola nei prossimi giorni potrebbe decidere di rinforzare il centrocampo.

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


FT – Bc Partners favorita per l’acquisto dell’Inter

Serie A, la Lazio domina il derby. Roma battuta 3-0