Calciomercato, le notizie del 16 gennaio: le ultime sulle trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Fiorentina su Gervinho e Conti. L’Inter tratta il rinnovo con Lautaro

Lautaro Martinez

Calciomercato, le notizie del 16 gennaio. La Fiorentina potrebbe acquistare sia Gervinho che Conti.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 16 gennaio. Dopo aver ufficializzato Meité, il Milan spinge per chiudere il discorso difensore. L’infortunio di Simakan ha spostato l’attenzione su Tomori del Chelsea. La trattativa sembra essere a buon punto anche se fino a quando non ci sarà l’ufficialità le incertezze restano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con l’acquisto del nuovo centrale, i rossoneri si dedicheranno all’attaccante. Il nome principale resta sempre quello di Mario Manduzkic. Sono in corso contatti e nei prossimi giorni si deciderà se affondare il colpo o cambiare obiettivi. In uscita c’è Andrea Conti. Sul terzino la Fiorentina in vantaggio sul Parma.

L’Inter tratta il rinnovo con Lautaro

Le altre big sono in attesa. L’Inter, in attesa di sciogliere i dubbi Eriksen e Pinamonti, tratta il rinnovo di Lautaro Martinez. Il nuovo appuntamento è fissato a febbraio. Roma e Lazio non sembrano essere intenzionate a muoversi nell’immediato come Napoli e Atalanta.

Calciomercato
Calciomercato

Anche la Juventus non ha ancora sciolto i dubbi per il ruolo del vice Morata. Paratici sembra essersi preso del tempo per sciogliere i dubbi e decidere il giocatore da regalare ad Andrea Pirlo.

Le altre squadre

Come detto la Fiorentina continua il pressing su Andrea Conti. Commisso potrebbe regalare a Prandelli anche Gervinho, in uscita dal Parma. L’ex Roma andrebbe a prendere il posto di Kouamé. Il giocatore interessa molto al Torino, destinato a perdere Bonazzoli (forte il pressing del Crotone n.d.r.).

Il Benevento ha chiuso per la prossima stagione per Montassar Talbi. Il Bologna è ad un passo da Sanabria. Per l’ex Genoa serve l’accordo con il Betis Siviglia. Il Verona insiste per Lasagna. Torino e Parma interessate a Pulgar. Continua il forte pressing di molte squadre per Lammers dell’Atalanta. La Dea non ha ancora sciolto i dubbi e lo farà nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2021 20:59

Inter-Juventus, Conte: “I bianconeri restano un riferimento”. Pirlo: “Andremo a San Siro per vincere”

nl pixel