Calciomercato, le notizie di domenica 17 gennaio 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Mandzukic per il Milan. La Juventus valuta Piatek

Mario Mandzukic

Calciomercato, le notizie del 17 gennaio. Il Milan ha chiuso per Mario Mandzukic. Tomori molto vicino.

MILANO – Calciomercato, le notizie del 17 gennaio. Milan scatenato. Dopo aver chiuso per Meité, i rossoneri hanno trovato anche il vice Ibrahimovic. Accordo raggiunto con Mario Mandzukic. Il croato nella giornata di lunedì 18 svolgerà le visite mediche per poi firmare un contratto fino al termine della stagione. Molto vicino anche Tomori del Chelsea. In uscita Andrea Conti, ormai destinato al Parma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juve su Piatek, l’Inter valuta Gomez

La Juventus non ha ancora sciolto i dubbi sull’attaccante. Gli ultimi due nomi accostati ai bianconeri sono quelli di Piatek dell’Hertha Berlino e Williams José della Real Sociedad. Resta in corsa anche Scamacca. Il Genoa è pronto a dare il via libera al trasferimento solo dopo l’arrivo di un sostituto.

Nel mirino del Grifone è finito proprio Lammers dell’Atalanta. La Dea non ha ancora risolto la questione Gomez. La Roma e l’Inter ci pensano, ma manca ancora l’accordo con la squadra di Bergamo. La Roma continua a cercare un terzino. Celjak e Montiel sono i nomi principali, ma non si escludono sorprese nei prossimi giorni. Il Napoli sembra aver ormai risolto la questione Milik. Ad un passo l’accordo con l’Olympique Marsiglia.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre squadre

Tra le altre squadre scatenato il Parma. Dopo la chiusura di Andrea Conti, i Ducali sono ad un passo da Mehdi Benatia e pensa di riportare anche Franco Vazquez. Il Crotone continua la ricerca di un centrocampista. L’obiettivo numero uno sembra essere Lucas Castro. Nel mirino anche Cassata, Rohden e Brugman. Le scelte saranno fatte nei prossimi giorni.

La Fiorentina continua a pensare a Lucas Torreira. Con l’arrivo dell’ex Sampdoria potrebbe partire Pulgar. Sul centrocampista cileno c’è il forte interesse del Sassuolo. Il Benevento pensa ad un attaccante. Il nome nuovo è quello di Eder, in passato accostato all’Inter. Ufficiale il trasferimento di Duncan al Cagliari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2021 20:56

Milan, doppia tegola: Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al coronavirus

nl pixel