Calciomercato, le notizie 17 giugno 2021: le trattative
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Young lascia l’Inter e si accasa all’Aston Villa. Il Milan su Belotti

Andrea Belotti

Calciomercato, le notizie di giovedì 17 giugno. Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Aston Villa. Belotti: duello Milan-Roma.

MILANO – Calciomercato, le notizie di giovedì 17 giugno. Inter molto attiva in questa giornata. I nerazzurri hanno definitivamente chiuso l’arrivo di Cordaz dal Crotone per il prossimo anno e seguono da vicino Dragowski per il dopo Handanovic. Rinnovo vicino per Ranocchia, mentre Young dopo l’addio di Conte ha deciso di lasciare i nerazzurri per accasarsi all’Aston Villa. In difesa continua ad essere nel mirino Stefan Radu, anche se il giocatore non ha ancora deciso se rinnovare con la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan su Belotti, la Juventus alla ricerca del dopo Buffon

Il nome nuovo per l’attacco del Milan è Andrea Belotti. Il Gallo non ha mai nascosto il suo tifo per il Milan e Pioli ha dato il proprio assenso. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il cartellino di Andrea Conti. Intanto è ufficiale il riscatto di Tomori. La Juventus è sempre alla ricerca di un vice Szczesny. La decisione molto probabilmente sarà presa dopo gli Europei visto che il nome in cima alla lista è quello di Sirigu. Ma attenzione a Mirante, cresciuto nelle giovanili bianconere e potrebbe essere il profilo giusto anche in ottica lista Champions League.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

In uscita il nome principale sembra essere quello di Ramsey. Il gallese sembra essere intenzionato a tornare in Premier League per continuare la sua esperienza.

Le altre trattative

Il Venezia ufficializza il centrocampista Dor Peretz dal Maccabi Tel Aviv. Il Cagliari ha trovato l’accordo con Ceppitelli per il rinnovo del contratto. In uscita c’è Oliva. La Fiorentina con l’arrivo di Sousa o Liverani in panchina potrebbe cambiare completamente le scelte anche se Ribery sembra essere destinato a rimanere ancora per una stagione in Toscana.

Il Bologna per l’attacco segue Pelkas del Fenerbahce. Verona e Cagliari seguono da vicino l’estremo difensore Radu dell’Inter e l’Udinese ha ormai chiuso per gli arrivi di Pedro Pereira e Maximiliano Romero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2021 22:41

Eriksen: il bel gesto durante Danimarca-Belgio

nl pixel