Calciomercato, le notizie del 17 settembre 2020: Milik vicino alla Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: Milik-Roma e Dzeko-Juve, fumata bianca vicina. Suarez supera l’esame per il passaporto. Rescinde Higuain

Edin Dzeko

Calciomercato, notizie del 17 settembre 2020. Milik è ad un passo dalla Roma. La Juve aspetta Dzeko e ‘sogna’ Suarez.

ROMA – La giornata del 17 settembre potrebbe essere decisiva per il calciomercato. Sembra essersi definitivamente sbloccata la trattativa tra la Roma e il Napoli per Arkadiusz Milik. Il polacco è ad un passo dal vestire la maglia giallorossa andando a prendere il posto di Edin Dzeko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il bosniaco a questo punto si avvicina il trasferimento alla Juventus. Le ufficialità potrebbero arrivare entro il weekend con Pirlo che si prepara ad accogliere il suo centravanti. A proposito di Roma è ufficiale l’arrivo di Kumbulla che potrebbe esordire proprio contro la sua ex squadra.

Suarez supera l’esame. Passaporto a giorni. E la Juve sogna il doppio colpo

Dzeko potrebbe non essere l’unico colpo in attacco per la Juventus. Luis Suarez è riuscito a superare l’esame per ottenere il passaporto italiano. Ora da capire le tempistiche e come si comporterà la Juventus.

L’arrivo del bosniaco non chiude definitivamente la porta all’ex Liverpool, ma servirà capire le richieste del Barcellona. Da valutare anche l’ampia rosa di Pirlo con Douglas Costa che sembra essere molto vicino all’addio. Per lui si parla di Manchester United. Destinato a lasciare la Juventus anche Marko Pjaca, ad un passo dal Genoa.

Suarez
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Rescinde Higuain

La Juventus ha comunicato la rescissione di Gonzalo Higuain. L’argentino è è pronto a volare in America per firmare con l’Inter Miami.

Di seguito il post con l’annuncio della rescissione di Gonzalo Higuain

Le altre

Genoa scatenato. Non solo Pjaca per il Grifone che preso potrebbe accogliere anche Candreva, Ranocchia e Zappacosta. In uscita sia Pinamonti e Favilli per sfoltire un po’ la rosa.

La Fiorentina continua la ricerca di un centrale con Fazio nel mirino. L’arrivo dell’argentino aprirebbe ad una cessione nel reparto difensivo. Il favorito sembra essere Ceccherini, ma non si esclude l’addio di Milenkovic che è nel mirino del Milan. Romagna a Sassuolo con Tripaldelli al Cagliari. In uscita dal Torino ci sono Djidji (piace allo Spezia) e Iago Falqué (nel mirino del Benevento). Spezia che ha annunciato l’arrivo di Agudelo dal Genoa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2020 20:17

Zhang, ‘Messi mai stato un nostro obiettivo’

nl pixel