Calciomercato, le notizie di mercoledì 2 giugno 2021: il resoconto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Conte si avvicina al Tottenham. Sarri-Lazio: stretta finale

Maurizio Sarri

Calciomercato, le notizie di mercoledì 2 giugno. Antonio Conte potrebbe essere il nuovo tecnico del Tottenham. Sarri e Lazio più vicini.

ROMA – Calciomercato, le notizie di mercoledì 2 giugno. Una giornata di riflessioni prima di entrare in un weekend importante in chiave allenatori. La Lazio, infatti, sembra essere sempre più vicina a Maurizio Sarri. L’incontro decisivo è in programma nelle prossime ore. In caso di fumata nera si valuta anche il profilo di Fabio Liverani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esperienza in Inghilterra per Antonio Conte. Il Tottenham sembra aver rotto gli indugi e portare a Londra sia Paratici che il tecnico leccese. Italiano resta allo Spezia, la Sampdoria valuta Dionisi dell’Empoli e Maran potrebbe ripartire dall’Udinese.

Milan-Calhanoglu, rinnovo più vicino. Barella lascia l’Inter?

Il Milan con Pioli confermato inizia a guardare con maggiore attenzione al mercato. Se Romagnoli sembra ormai essere indirizzato verso la cessione, la società rossonera insiste per rinnovare il contratto con Calhanoglu. Rientra per restare Caldara mentre Andrea Conti potrebbe partire e finire al Genoa.

Parma-Milan Roma-Milan Milan-Lecce Hakan Calhanoglu Marco Giampaolo
Hakan Calhanogli

L’Atalanta valuta il profilo di Svanberg per il centrocampo. L’Inter deve resistere alle forte che potrebbero arrivare nei prossimi giorni dalle big europee per Barella.

Le altre trattative

Il Genoa tratta sia Benatia che Andrea Conti. Lo Spezia riscatta Leo Sena e aspetta la decisione di Saponara. Il giocatore potrebbe rescindere con la Fiorentina e legarsi ancora una volta con i liguri. Il Cagliari insiste per riportare in Sardegna Nainggolan e in questa trattativa potrebbe rientrare anche Nandez.

Il Torino continua ad andare in pressing sul Crotone per avere Junior Messias (da battere la concorrenza di Genoa e Fiorentina). Per la difesa si valuta anche il profilo di Gunter destinato a prendere il posto in rosa di Nkoulou. Su Simy la Salernitana sembra essere più lontana. Roma e Fiorentina seguono da vicino Sergio Oliveira. I giallorossi sono sempre alla ricerca di un portiere: Rui Patricio e Sommer in cima alla lista di Mourinho.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 9:12

Europeo 1976, il “cucchiaio” di Panenka manda la Cecoslovacchia in paradiso

nl pixel